Gattino viene investito da un tosaerba, ma si salva grazie a delle nuove "zampe" e diventa Johnny Stecchino: «È un miracolo»

Gattino viene investito da un tosaerba, ma si salva grazie a delle nuove zampe e diventa Johnny Stecchino: «È un miracolo»
leggo.it ESTERI

Lo chiamano Johnny Stecchino, per via delle sue zampe che ricordano degli stuzzicadenti, come quelli utilizzati dal personaggio interpretato da Roberto Benigni nell'omonimo film. Il suo nome, in realtà, nasconde una storia di coraggio e di sopravvivenza. Protagonista un piccolo micetto che ha rischiato di perdere la vita a causa di un incidente. Ma il gatto è salvo. «Si tratta di un miracolo» per i veterinari e i volontari che lo hanno soccorso, che hanno voluto condividere il racconto sui social network (leggo.it)

Su altri media

Ma è un vero miracolo se è ancora vivo e oggi corre in giro, mostrando tutta la sua giocosità e voglia di vivere. Questo perché Johnny è arrivato all'Animal Control di Frederick County, nel Maryland, aveva il corpo completamente devastato. (La Stampa)

La steccature delle zampe di un adorabile gatto dopo un incidente

Imparare a camminare per questo gatto non è stato facile come per i suoi simili. Ma è un vero miracolo se è ancora vivo e oggi corre in giro, mostrando tutta la sua giocosità e voglia di vivere. (La Stampa)