Pronta a partire, poi giù dall’aereo con la data del recupero: l’odissea della Fiorentina a Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina doveva partire alle 14.30 per fare rientro in Toscana, dopo il rinvio della partita a Cagliari, ma alla fine la formazione viola è rimasta in Sardegna. Un dietrofront all’ultimo momento, con la squadra già sul volo (con tanto di bagagli caricati a bordo), dovuto all’annuncio da parte della Lega Serie A del recupero mercoledì alle 18.30, ossia fra due giorni. I giocatori della Fiorentina in attesa di partire da Cagliari, prima della decisione di restare in Sardegna Per la squadra di Raffaele Palladino, arrivata ieri nell’Isola, sarà una trasferta lunghissima: ci rimarrà fino a mercoledì sera, dopo aver giocato la partita della Domus. (L'Unione Sarda.it)
Su altre fonti
Come riporta l'emittente, infatti, sono rientrati a Firenze Rocco Commisso e i dirigenti della Fiorentina Ferrari e Pradè, dopo il rinvio della gara con il Cagliari, mentre la squadra è rimasta in Sardegna (violanews.com)
Dopo lo stop deciso in segno di lutto per la scomparsa di Papa Francesco, la Lega Serie A ha annunciato la nuova data per il recupero delle gare rinviate: si giocheranno tutte mercoledì 23 aprile alle ore 18:30. (www.vistanet.it)

La morte di Papa Francesco ha portato la Lega Serie A a rinviare le quattro partite della 33a giornata in programma a Pasquetta che saranno recuperate nella giornata di mercoledì 23 aprile. La decisione sacrosanta (anche nel 2005 per il decesso di Giovanni Paolo II il campionato venne fermato) ha comportato, però, disagi e contrattempi per alcune delle squadre impegnate nella volata per l'Europa. (Sportmediaset)