19enne morto nell’incidente di Pratica di Mare: nello zainetto aveva 5 kg e mezzo di droga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

5,4 kg di marijuana: questo l’incredibile contenuto dello zainetto del 19enne morto nell’incidente di giovedì in via di Pratica. La scoperta è stata fatta dagli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, che erano intervenuti sul luogo del sinistro. A.A., 19enne di origini albanesi, si trovava a bordo della... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

Dalle prime informazioni sembrerebbe che la caduta del motociclista e del passeggero è stata causata da una macchia d’olio presente sull’asfalto. Intorno alle ore 12.30, in via Pratica di Mare all’altezza di Via Monte d’Oro in direzione Roma, un motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è caduto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Mentre scendeva fra il settimo ed il sesto piano, l’ascensore dell’ospedale è caduto per circa 50 centimetri, poi il sistema di sicurezza è entrato in funzione frenando bruscamente la cabina.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dodici i feriti: si tratta dell'autista e di undici bambini, due dei ... Un pullman con a bordo un gruppo di 47 bambini in gita, di età compresa tra i sette e i tredici anni, è finito in un burrone. (Tuttosport)

(LaPresse) - E' di almeno 4 feriti il bilancio dell'incidente che nel pomeriggio ha coinvolto nei pressi di Pordenone un autobus su cui viaggiavano 47 bambini. Pordenone, 23 lug. (LaPresse)

Un pullman, partito dal Trevigiano, con a bordo una comitiva di 47 gitanti (bambini e ragazzini tra i 7 e i 13 anni e due adulti in vacanza in un centro estivo) e' uscito di strada finendo in un burrone questo pomeriggio mentre percorreva la discesa ... (Corriere Quotidiano)

Pordenone, 23 luglio 2015 – Sfiorata la tragedia a San Vendemmiano in provincia di Treviso dove un pullman con a bordo una comitiva di giovani è uscito di strada finendo in una scarpata. (Notizie Free)