De Laurentiis ancora nel mirino della procura: accusato (nuovamente) di falso in bilancio. Non solo Osimhen, c'è un altro trasferimento al Napoli sotto controllo

De Laurentiis ancora nel mirino della procura: accusato (nuovamente) di falso in bilancio. Non solo Osimhen, c'è un altro trasferimento al Napoli sotto controllo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è accusato di falso in bilancio in relazione al trasferimento di Kostas Manolas al club partenopeo nell'estate del 2019. Lo apprende Repubblica, che rivela come De Laurentiis sia sotto indagine da parte della procura di Roma, che ha concluso le indagini. Il caso riguarda le presunte plusvalenze fittizie legate al passaggio del difensore greco dalla Roma al Napoli. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sotto la lente dei pm romani la compravendita del difensore greco (LAPRESSE)

Aurelio de Laurentiis indagato falso in bilancio Aurelio de Laurentiis indagato falso in bilancio (Virgilio Notizie)

– Nuova accusa per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Gli inquirenti della Procura di Roma hanno chiuso le indagini e depositato gli atti, passo che in genere prelude alla richiesta di rinvio a giudizio, rispetto all'acquisto del difensore Kostas Manolas, dalla Roma, nel calciomercato estivo del 2019. (Quotidiano Sportivo)

Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio per il trasferimento di Manolas al Napoli

La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell'estate del 2019. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Napoli sotto indagine da parte della Procura di Roma: arriva anche la risposta dei legali (CalcioMercato.it)

Aurelio De laurentiis è indagato per falso in bilancio, in relazione al trasferimento di Kostas Manolas dalla Roma al Napoli, avvenuto nell'estate del 2019. L'indagine è stata portata avanti e adesso chiusa dalla Procura di Roma, che ha lavorato a braccetto col nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza della capitale. (Fanpage.it)