Tragedia al passaggio a livello: bambino di 10 anni muore investito da un'auto
Un bimbo di 10 anni è morto investito da un'auto al passaggio a livello della Circumvesuviana, in provincia di Napoli. A darne notizia, attraverso i suoi canali social, è stato Umberto De Gregorio, ad di Eav (Ente autonomo Volturno). Secondo le prime ricostruzioni, il pomeriggio del giorno di Santo Stefano una macchina è passata accelerando appena le barriere hanno iniziato ad abbassarsi. Superato il passaggio a livello, però, avrebbe investito il bambino, sull'altro lato della strada. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Caricato in macchina, il ferito è stato portato al vicino ospedale dove però i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso che è avvenuto per schiacciamento. PUBBLICITA (Cronache della Campania)
Secondo le prime ricostruzioni, nel pomeriggio un’auto è passata accelerando appena le barriere hanno iniziato ad abbassarsi. (Adnkronos) – Tragedia al passaggio a livello della Circumvesuviana in provincia di Napoli (OglioPoNews)
Nola (Napoli), auto supera il passaggio a livello e travolge un bimbo Un bambino di 10 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un'automobile nelle vicinanze di un passaggio a livello. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, giovedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, a Nola, in provincia di Napoli. (Today.it)
Questo pomeriggio, secondo le prime ricostruzioni, un’auto è passata accelerando appena le barriere hanno iniziato ad abbassarsi. (Positanonews)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
L’incidente è avvenuto quando un’auto ha accelerato mentre le barriere del passaggio a livello si stavano abbassando. La dinamica dell’incidente (Cronache della Campania)