Liam Payne sotto effetto di "potenti droghe" prima di morire: sospettato un dipendente dell'hotel

Secondo i media americani, Liam Payne avrebbe assunto "potenti droghe" che causano allucinazioni prima di morire. L'ex membro degli One Direction ha perso la vita cadendo dalla sua stanza d'hotel a Buenos Aires. Nel frattempo, continuano le indagini su chi potrebbe avergli procurato la sostanza: "Prove fanno pensare a un dipendente dell'hotel". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Oltre 100 fan si sono riuniti nel cuore di Londra per rendere omaggio a Liam Payne, ex membro degli One Direction. Liam Payne «non si è suicidato» e «poteva salvarsi»: l'ultima rivelazione di amici e parenti sulla morte dell'ex One Direction Il gruppo di fan ha osservato un momento di silenzio in segno di rispetto per il cantante trentunenne, recentemente scomparso. (ilgazzettino.it)

Il Mail On Sunday ha scoperto che amici e parenti del cantante credono che se i dipendenti dell'hotel avessero chiamato un’ambulanza in tempo, quando aveva subito un crollo nella hall dell’albergo, si sarebbe salvato. (ilmessaggero.it)

Non è fra le canzoni più famose degli One Direction, ma è la più schietta tra quelle che parlano del legame col pubblico. La prima volta che Liam Payne si è esibito da solo, ha cantato History. (Rolling Stone Italia)

A Varese i fan di Liam Payne degli One Direction si danno appuntamento in piazza per ricordarlo

Decine di fan degli One Direction e Liam Payne si sono radunati in un parco del centro di Bruxelles, in Belgio, per una veglia in memoria del cantante 31enne, morto il 16 ottobre a Buenos Aires, in Argentina. (Il Sole 24 ORE)

Continuano a emergere dettagli sulla morte dell’ex One Direction Liam Payne. Stando a una fonte anonima al Mail on Sunday, l’artista 31enne precipitato lo scorso 16 ottobre da una stanza d’albergo a Buenos Aires, «non aveva intenzione di uccidersi: aveva tanti piani per il futuro». (Open)

Secondo un passaparola che si sta muovendo via social e Whatsapp sembra proprio che domenica 20 ottobre, dalle 19 alle 21, Piazza Monte Grappa a Varese diventerà il centro di un momento di raccoglimento per ricordare Liam Payne, il giovane cantante britannico e ex membro della celebre band One Direction, tragicamente morto in un hotel in Argentina. (varesenews.it)