Prima mondiale di Animal Treasure Island a Gardaland

Debutterà il prossimo anno in anteprima mondiale a Gardaland Animal Treasure Island, la nuova attrazione ideata in seno ai Merlin Magic Making, gli studios creativi di Merlin Entertainments e progettata per uno sviluppo internazionale nei parchi del colosso inglese comprato nel 2019 per 6,6 miliardi di euro da Lego. «Siamo orgogliosi che Merlin abbia scelto l’Italia e Gardaland per il lancio di Animal Treasure Island - dice Sabrina de Carvalho, amministratore delegato di Gardaland -. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Gardaland annuncia l’arrivo per la prossima stagione 2025, in occasione del suo cinquantesimo anniversario, di una nuova esperienza in anteprima mondiale: Animal Treasure Island. (Adnkronos)

Nel 2025 Gardaland compie 50 anni e si regala una nuova attrazione: Animal Treasure Island. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In arrivo una novità per il 50esimo anniversario di Gardaland: sarà inaugurato in anteprima mondiale la nuova esperienza “Animal treasure island”, l’iniziativa a firma Merlin Entertainments. (Sky Tg24 )

Gardaland, nuova attrazione per i 50 anni del parco: al posto di Corsari arriva un'«Isola del Tesoro»

In vista del suo 50esimo anniversario, Gardaland inaugura i festeggiamenti a partire da oggi con un annuncio esclusivo: Animal Treasure Island sarà la grande novità 2025, in anteprima mondiale. (Corriere della Sera)

Il visitatore verrà coinvolto in un’avventura unica ed esclusiva all’interno di una water dark ride, interamente sotterranea, con una superficie di 6000 mq, con venti nuove scene altamente coinvolgenti. (il Resto del Carlino)

Era l’agosto scorso, chiudevano «I Corsari», l’attrazione inaugurata nel ‘92, e tanti visitatori chiedevano sui social di «salvare un’attrazione unica che merita di restare». Annunciando una grande novità per il 2025, al posto dei Corsari, e spiegando che «lo spirito avventuroso dell’attrazione e la maestosità della tematizzazione resteranno fonte di ispirazione per la nuova e immersiva esperienza disponibile dalla prossima stagione». (Corriere della Sera)