Caso-Kalinskaya, chi apre il fuoco contro Sinner: "Autoritario e non amorevole"
Che il rapporto tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sia ormai alla frutta, anzi forse all'ammazzacaffè, ormai ne sono convinti tutti, perlomeno sui social. Il numero 1 del tennis mondiale e la 25enne russa si ignorano da giorni, tra blocchi su Instagram, unfollow, like spariti all'improvviso o apparsi a commenti piuttosto velenosi. E soprattutto, e questa sarebbe la "prova provata" della rottura, una clamorosa assenza fisica. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Mentre sarebbero, in qualche modo, tornati i like di Jannik Sinner sulla pagina di Anna Kalinskaya — erano scomparsi domenica notte, dopo la vittoria delle Atp Finals da parte dell'italiano — e permane il mistero sulla loro crisi, altre voci alimentano il gossip: Maria Braccini, la ex di Jannik, era a Torino. (Corriere della Sera)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)
Solitamente piuttosto discreta sui social anche e soprattutto durante i mesi di liaison con il 23enne altoatesino numero 1 del ranking Atp e invece, in questi ultimi giorni, particolarmente attiva soprattutto su Instagram tra reels, storie e post. (Liberoquotidiano.it)
In poche ore su Jannik Sinner è calato il gelo. Non c’entrano i risultati sportivi, e ci mancherebbe dopo il grande trionfo (l’ennesimo stagionale, primo italiano di sempre) all’ATP Finals di Torino e nemmeno le temperature sempre più rigide che imperversano in Italia. (SportItalia.it)
Messaggio da brividi nei confronti di Jannik Sinner, nessuno se lo aspettava a questo punto. (MilanLive.it)
L’assenza di Anna Kalinskaya, sua fidanzata ufficiale da maggio 2024, dagli spalti di Torino (dove c’era invece la ex Maria Braccini) e il recente unfollow reciproco su Instagram (prima Anna, nelle ultime ore “ricambiata” anche da Jannik) hanno alimentato le voci di una crisi sempre più evidente tra i due. (MOW)