Colin Farrell nella nuova serie spin-off di “The Batman”: «The Penguin siamo noi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva venerdì 20 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, la nuova serie tv The Penguin, attesissimo spin-off dell’ultimo film della saga sull’Uomo Pipistrello. Ovvero The Batman di Matt Reeves (2022), il primo con... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

«È molto dark», spiega Colin Farrell quando gli viene chiesto di descrivere The Penguin, la sua nuova miniserie in otto episodi, che ha debuttato su Sky e Now il 20 settembre. «Insomma, è davvero cupa. (GQ Italia)

Stellone su Juventus-Napoli Roberto Stellone, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Lo trovai un film visivamente eccellente, con molte buone intuizioni, ma anche con alcuni pesanti scivoloni di scrittura, e qualche scena per me fuori tempo massimo (come quando Batman cammina tranquillo in mezzo a decine di poliziotti che dannazione come è possibile che nessuno riconosca Bruce Wayne). (Serialminds.com)

The Penguin, la nuova serie DC spin-off di The Batman (2022), ha debuttato su Sky e in streaming su NOW il 20 settembre in contemporanea con gli Stati Uniti, mentre dalla seconda settimana di programmazione andrà in onda tutti i lunedì sera su Sky Atlantic in Italia. (Comics Universe)

Strong interpreta Carmine Falcone, personaggio già interpretato da Turturro in The Batman, ma perché non ha fatto ritorno nello show? (Movieplayer)

È l’iconica nemesi di Batman, interpretata dal candidato al premio Oscar® Colin Farrell, il protagonista assoluto del primo spin-off del blockbuster “The Batman” basato sui personaggi della DC Comics, THE PENGUIN, in partenza venerdì, 20 settembre in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic) e in streaming su NOW in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti. (Digital-Sat News)