John Elkann: 'Mia mamma? Una persona naturalmente violenta. Lapo quello a subire di più'
John Elkann, le parole sulla madre "Mia mamma? È una persona naturalmente violenta, piena di risentimento. Denigrava nostro padre. Il dialogo è impossibile con lei. Davanti a questa incapacità, sfociava nella violenza: verbale o fisica. Non sopporta il non avere ragione. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Nel magico mondo di John Elkann, così come descritto ieri in oltre una dozzina di pagine del settimanale francese Le Point, può accedere persino che a Parigi dei “turisti transalpini” fermino per strada il presidente di Stellantis. (Il Fatto Quotidiano)
Schiaffi, "violenze psicologiche" e fanatismo religioso. E Putin nella piscina dell'Avvocato Agnelli. John Elkann spalanca gli armadi (pieni di scheletri) di famiglia come mai era accaduto. E una frase lapidaria: "Mia madre è una donna naturalmente violenta". (Torino Cronaca)
La ricetta per il presidente della casa automobilistica è semplice: «L’importante è porsi un’ambizione realistica e avere l’umiltà di capire cosa significa essere pronti a competere». Guardate: Fiat è diventata Fca e poi Stellantis». (la Repubblica)
Negli spazi di Villar Perosa, culla della dinastia Agnelli, si sarebbero consumati incontri che paiono usciti dalle pagine di un romanzo di spionaggio. (MOW)
Lo dice John Elkann, presidente di Stellantis, in un reportage del settimanale francese Le Point a lui dedicato, dal titolo “Nel mondo segreto di John Elkann”, in cui l’autrice Beatrice Parrino ripercorre le tappe della sua carriera fino ad arrivare all’attualità. (Calcio e Finanza)
Ma è solo un pezzo della storia, soltanto una parte della verità. Una guerra combattuta nelle aule di giustizia italiane e svizzere, in sede civile e penale. (La Stampa)