Campo di Giove coperta di neve: la camminata del meteorologo nella bufera
Campo di Giove coperta di neve: la camminata del meteorologo nella bufera Cammina a fatica tra le vie di Campo di Giove, in provincia de L'Aquila il meteorologo Jacopo Zannoni che ha attraversato il paese durante la bufera che ha imbiancato l'Appennino abbruzzese nelle ultime ore. La neve è arrivata a coprire le porte di alcune abitazioni e ha portato alla chiusura di tratti stradali regionali Instagram @meteoeradar, @@jacopozannoni_ 00:50 (La Stampa)
Su altri media
Un enorme masso ha rischiato di finire sul manto stradale dopo essersi staccato dalla parete rocciosa. Il maltempo che sta interessando il Centro Abruzzo dove da ieri imperversano forti venti e nevicate ha già provocato danni. (ilGerme)
Forti nevicate si sono abbattute nella serata di lunedì 23 Dicembre sul Parco Nazionale d'Abruzzo nella zona di Pescocostanzo (AQ). Ci troviamo ad una quota di circa 1400 metri con temperature ampiamente sottozero. (iLMeteo.it)
Descrizione (Regione Abruzzo |)
Strada dei Parchi chiude il transito ai mezzi pesanti a causa delle critiche condizioni meteo sulla A/24 e si creano chilometri e chilometri di fila di auto a causa del blocco dei camion a ridosso del casello in entrata da Teramo. (Certa stampa)
Per monitorare le precipitazioni in corso, la loro intensità ed evoluzione, consulta anche tutti i radar italiani disponibili, li abbiamo raccolti in questa apposita sezione > > Radar. Neve in Abruzzo, chiusa la SS17: posto di blocco dei carabinieri - Video (3bmeteo)
Vi abbiamo mostrato l'evoluzione del tempo in questi 2 giorni a Campo di Giove, ai piedi della Maiella, dove, grazie all'effetto stau, si sono superati i 150cm di accumulo di neve fresca. (Meteo & Radar)