Coppa Italia, Genoa di misura sulla Reggiana: decide Messias. Ora possibile derby con la Samp

Vittoria di misura per il Genoa di Alberto Gilardino al debutto nella Coppa Italia 2024-2025. La formazione rossoblu si è imposta per 1-0 sulla Reggiana di William Viali, grazie alla rete firmata nella ripresa da Junior Messias abile a sfruttare l'ottimo assist di Ruslan Malinovskyi. Il Grifone attende ora la vincente della sfida tra Sampdoria e Como per conoscere l'avversaria del secondo turno. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poche occasioni, tanto caldo Junior Messias decide la sfida di Coppa Italia tra Genoa e Reggiana: Grifone ai sedicesimi (Milan News)

Ecco le dichiarazioni di Alberto Gilardino in sala stampa dopo la vittoria contro la Reggiana . «Siamo stati dentro le difficoltà, abbiamo sofferto, poi ci siamo messi a posto – ha affermato il tecnico – ed abbiamo disputato una buona gara. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa batte la Reggiana nei sedicesimi di Coppa Italia e si regala il passaggio del turno. Per sapere contro chi giocherà la prossima dovrà attende la vincente tra Sampdoria e Como. (Primocanale)

GENOA-REGGIANA 1-0 FINALE COPPA ITALIA LIVE MATCH

90+5° É finita: Genoa-Reggiana 1-0. Messias decide la partita al 65' su assist perfetto di Malinovskyi (Pianetagenoa1893.net)

GENOA-REGGIANA PAGELLE – Le valutazioni della redazione di CalcioGenoa.it a mister Gilardino e ai grifoni in campo in Genoa-Reggiana. Vogliacco 6: in queste primissime uscite stagionali gioca molto di più col pallone tra i piedi, dialoga coi compagni, cerca il lancio o il cambio gioco. (Calcio Genoa)

Senza più Retegui e in attesa di capire quale sarà il futuro di Gudmundsson. Il Genoa non vacilla in Coppa Italia e fa la voce grossa contro la Reggiana ai 32esimi di finale. Nella notte di Marassi decide la rete di Junior Massias, trovato alla perfezione da un assist di Ruslan Malinovskyi. (Fantacalcio ®)