Milan, patto di spogliatoio. Problemi, Ibrahimovic e non solo. Parla Di Stefano

Milan, patto di spogliatoio. Problemi, Ibrahimovic e non solo. Parla Di Stefano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Di Stefano: "Caso Leao-Theo? C'è un patto". Parole su Ibrahimovic "Un po’ tutti si sono messi d’accordo nello spogliatoio per ridimensionare il problema. Non bisogna far finta che non sia successo nulla, ieri c’è stata una mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori e dell’allenatore. C’è stata una scelta chiara. Theo ha spiegato che avevano appena avuto indicazioni, ma sul 2-2 è diverso, può cambiare il piano gara. (Pianeta Milan)

Su altri media

Francesco Aliperta Redattore 1 settembre - 22:00 Il Milan pareggia contro la Lazio e continua il pessimo periodo. In discussione c'è Paulo Fonseca, ma il tecnico non è il solo (Pianeta Milan)

Sotto gli occhi di Gerry Cardinale, presente all'Olimpico, ma non di Zlatan Ibrahimovic dal quale ci si aspetta un intervento deciso dopo la sosta.Ha fatto rumore l'assenza dello svedese in un momento particolarmente delicato per il Diavolo. (Calciomercato.com)

Ibrahimovic-Milan, la Curva Sud becca il dirigente svedese ed ex centravanti sui propri profili social: messaggio chiarissimo La lontananza di Ibrahimovic in un momento molto delicato della stagione rossonera non ha di certo fatto contento il tifo rossonero: serve un segnale forte. (Milan News 24)

Lazio - Milan, i malumori della Curva Sud: "Le vacanze..."

Se li punisci per la gara di Parma, li devi punire durante quella partita. Se non li fai giocare alla partita dopo, fai capire anche che non si sono allenati bene”. (Il Milanista)

Intervenuto a Pressing, Sandro Sabatini ha rilasciato queste parole sul Milan ed in particolare sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Milan News)

Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... (La Lazio Siamo Noi)