Milan, patto di spogliatoio. Problemi, Ibrahimovic e non solo. Parla Di Stefano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Di Stefano: "Caso Leao-Theo? C'è un patto". Parole su Ibrahimovic "Un po’ tutti si sono messi d’accordo nello spogliatoio per ridimensionare il problema. Non bisogna far finta che non sia successo nulla, ieri c’è stata una mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori e dell’allenatore. C’è stata una scelta chiara. Theo ha spiegato che avevano appena avuto indicazioni, ma sul 2-2 è diverso, può cambiare il piano gara. (Pianeta Milan)

Su altri media

Lionel Scaloni è chiamato a una nuova scelta in attacco in vista di Argentina-Cile. Questa volta la decisione, tra Lautaro Martinez e Julian Alvarez, è piuttosto semplice. (Inter-News)

In esclusiva a Pressing ha parlato il giornalista Sandro Sabatini che sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio ha detto: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Il Milanista)

Ravezzani: "Rapporto sintetico per Cardinale: 2 punti in 3 partite. Allenatore mal sopportato da squadra e ambiente. I 2 principali giocatori ammutinati. Il dirigente apicale in vacanza" (Milan News)

Ibrahimovic-Milan, nessuna vacanza dietro l’assenza dello svedese all’Olimpico: impegno già preso prima di tornare in rossonero Nessuna vacanza per l’ex centravanti svedese ma un impegno professionale già fissato da tempo e ben prima del suo ritorno come dirigente nel club di via Aldo Rossi. (Milan News 24)

L’Argentina si prepara ad affrontare il doppio impegno nelle qualificazioni al Mondiale 2026 contro Cile e Colombia con un’importante novità in attacco. La doppia assenza per infortunio “costringe” in qualche modo Scaloni a dover schierare Lautaro Martinez titolare in attacco. (Inter-News)

Lautaro Martinez, capitano indiscusso dell’Inter, è ormai da tempo considerato uno dei centravanti più forti d’Europa. L’attaccante argentino continua a strappare consensi a suo fin gol e prestazioni di grande spessore, confermando di essere anche un leader oltre ad un bomber di razza. (Spazio Inter)