Milan, patto di spogliatoio. Problemi, Ibrahimovic e non solo. Parla Di Stefano

Milan, Di Stefano: "Caso Leao-Theo? C'è un patto". Parole su Ibrahimovic "Un po’ tutti si sono messi d’accordo nello spogliatoio per ridimensionare il problema. Non bisogna far finta che non sia successo nulla, ieri c’è stata una mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori e dell’allenatore. C’è stata una scelta chiara. Theo ha spiegato che avevano appena avuto indicazioni, ma sul 2-2 è diverso, può cambiare il piano gara. (Pianeta Milan)

Su altri media

La parola chiave quando si devono acquistare dei servizi è “comodità” e se parliamo di tickets, vale lo stesso concetto. Visualizzazioni: 694 (Calcio Style)

La Serie A si ferma per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Il Milanarriva a questa prima sosta del campionato in una situazione inaspettata, con appena due punti in tre partite. Il Milan è arrivato alla sosta per le nazionali con 2 punti in 3 partite. (Il Milanista)

Una questione di mentalità e orgoglio, prima di tutto. L'assenza di Ibra e l'episodio Theo-Leao fotografia inquietante di questo club (Milan News)

Ravezzani: "Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?"

Sotto gli occhi di Gerry Cardinale, presente all'Olimpico, ma non di Zlatan Ibrahimovic dal quale ci si aspetta un intervento deciso dopo la sosta.Ha fatto rumore l'assenza dello svedese in un momento particolarmente delicato per il Diavolo. (Calciomercato.com)

Intervenuto a Pressing, Sandro Sabatini ha rilasciato queste parole sul Milan ed in particolare sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Milan News)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X commentando Lazio-Milan e i relativi strascichi: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol? Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore? Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?". (Milan News)