Oroscopo Acquario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 17 novembre 2024

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 18 novembre sarà una giornata ricca di emozioni e sorprese per tutti i 12 segni zodiacali. Le stelle ci regalano consigli preziosi per affrontare al meglio questa giornata. (Oroscopo Più)

Romelu Lukaku, centravanti del Napoli e della nazionale belga, dovrebbe rientrare a Castel Volturno prima del previsto; patto con Tedesco (Europa Calcio)

La rosa di Simone Inzaghi manca di opzioni affidabili che possano far rifiatare i titolari o rappresentare un’arma in più in momenti delicati. Nonostante le ottime prestazioni di Marcus Thuram, autore di 8 gol in 15 presenze tra Serie A e Champions League, e il solido contributo di Lautaro Martinez, l’attacco dell’Inter mostra una certa carenza di alternative di livello. (Minuti Di Recupero)

Como, Strefezza: “Le prestazioni ci sono state, i punti arriveranno”

La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

Nelle scorse ore si era diffusa la notizia che Romelu Lukaku avesse lasciato in anticipo il ritiro della nazionale belga per tornare a Castel Volturno. Ma la verità, come spesso accade, è meno romantica di quanto si sperasse: Lukaku è rientrato in Italia non per un patto con il ct Domenico Tedesco, bensì per un problema fisico. (Minuti Di Recupero)

Così il fantasista brasiliano: “Samo tutti importanti. Io, Nico Paz, Cutrone, siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo remare insieme agli altri per portare il Como nelle acque tranquille della salvezza. (Europa Calcio)