Triestina-Atalanta 1-5, mister Santoni: "Abbiamo sbagliato tutto, vorrei tanti Braima"

Triestina-Atalanta 1-5, mister Santoni: Abbiamo sbagliato tutto, vorrei tanti Braima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il meridiano SPORT

Al termine della gara Triestina-Atalanta U23, è intervenuto in sala stampa Michele Santoni. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo sbagliato tutto. Siamo stati arroganti, superficiali, tutta la settimana abbiamo ribadito di non poter perdere i duelli uno contro uno contro questi avversari e dopo tre minuti perdiamo una palla sulla trequarti e ci ritroviamo sotto uno a zero subito a inseguire. Ci prendono a sberle, troviamo un po' di orgoglio per un quarto d'ora nel quale riesci a riaccendere la partita. (Il meridiano)

La notizia riportata su altre testate

Che Romelu Lukaku abbia avuto un impatto improntante sul Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. L’attaccante belga è riuscito a siglare due gol in due partite, firmando anche due assist. Ci si aspettava un apporto importante e decisivo, non si può di certo dire che in questo avvio Big Rom non abbia rispettato le attese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vlahovic capocannoniere. Meglio ha fatto infatti l'omonimo, e non parente, dell'Atalanta Under 23: ben cinque reti in quattro partite, la metà dei dieci realizzati finora dalla squadra allenata da Francesco Modesto, tra cui l'incredibile tripletta messa a segno nella serata di ieri al Nereo Rocco di Trieste, nel 5-1 esterno rifilato alla Triestina. (Calciomercato.com)

L’ex dirigente si è proiettato al big match di sabato tra Juventus e Napoli, soffermandosi sulla possibile assenza di Federico Gatti. (Napolipiu.com)

Un rovescio dalle proporzioni storiche: solo altre tre volte presi 5 (o più) gol in casa

Vlahovic capocannoniere. Dusan? No, Vanja. (Atalantini.com)

La scoppola dell’esordio (3-0 dal Verona al ‘Bentegodi’) è stata presto annullata da un tris di vittorie che ha portato il Napoli ad essere subito protagonista della serie A. Del resto l’ingaggio di un tecnico vincente come Antonio Conte aveva questo obiettivo da parte del club partenopeo, reduce da una stagione allucinante dopo quella straordinaria dello scudetto. (Napolipiu.com)

Ha proporzioni storiche la sconfitta di ieri della Triestina contro l'Atalanta Under 23. La prima volta fu nel 1947, gli alabardati veleggiavano ancora in Serie A e la Juventus passò a quello che sarebbe diventato lo stadio Grezar proprio per 5-1. (Citysport.news)