Giudice sportivo Cagliari, tutte le decisioni sui rossoblù in merito alla 30a giornata di campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Giudice sportivo Cagliari, sono state rese note le decisioni sui rossoblù dopo la 30a giornata di campionato Conclusasi la 30a giornata di Serie A, dove il Cagliari ha vinto per 3-0 contro il Monza, il giudice sportivo ha reso note le decisioni sulle diffide e le squalifiche. Per quanto riguarda la squadra di Davide Nicola che domenica 6 aprile giocherà in trasferta al Castellani contro l’Empoli, Roberto Piccoli è diffidato dopo il giallo rimediato contro i biancorossi. (CagliariNews24.com)

Su altre testate

Introduzione Come sempre le notizie, tra recuperabili e indisponibili sono tante e in costante divenire. (Sky Sport)

Sono sei in totale i calciatori che non potranno prendere parte al prossimo turno, compreso Nicolò Barella che salterà Parma-Inter per essere stato ammonito da diffidato contro l'Udinese. Con il campionato pronto a rimettersi in moto per la 31ª giornata venerdì 4 aprile alle 20.45 con la sfida tra Genoa e Udinese. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivano le decisioni ufficiali del giudice sportivo dopo l'ultimo turno di Serie A: squalifica sia per Antonio Conte che per Simone Inzaghi. Di seguito il comunicato della Lega. Giudice Sportivo, squalifica per Conte e Inzaghi — "SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA, AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 5. (Calcio Napoli 1926)

Prime della classe per una giornata senza condottiero. Francesco Farioli, chi è l'allenatore dell'Ajax a un passo dal titolo: età, carriera, la fidanzata giornalista e la laurea in filosofia La decisione Una giornata di squalifica e 5mila euro di ammenda per Simone Inzaghi (espulso domenica per avere inoltre, al 48' del secondo tempo, entrando sul terreno di gioco, contestato in maniera plateale e concitata una decisione arbitrale, reiterando tale atteggiamento dopo la notifica del provvedimento di espulsione). (Il Messaggero)

Nella 31esima, non saranno in panchina gli allenatori delle due contendenti per lo scudetto Squalifica Inzaghi, le motivazioni (lapresse.it)

Sono sei i calciatori squalificati per una giornata dal Giudice Sportivo, che dovranno saltare la 31^ giornata del campionato di Serie A. (Tutto Juve)