L'Inter fa cassa: tutte le cessioni per finanziare i prossimi colpi di mercato|Primapagina

Il mercato dell'Inter si muove in uscita. Dopo aver salutato Audero, Cuadrado, Klaassen, Sensi e Sanchez, i dirigenti nerazzurri hanno trovato una nuova sistemazione ai vari Vanheusden, Zanotti, Franco Carboni, Iliev, Oristanio e ai fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito incassando circa 7,5 milioni di euro. E ora sono al lavoro per fare altrettanto con altri sette calciatori rientrati dai prestiti: Agoumé, Valentin Carboni, Correa, Radu, Salcedo, Satriano e Filip Stankovic. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Carboni sarebbe atteso alla Pinetina fra il 7 e l’8 agosto, ma in quella data probabilmente non sarà già più un giocatore dell’Inter. Ci sono le tempistiche per chiudere il trasferimento al Marsiglia, oltre alle cifre: ne parla Sport Mediaset. (Inter-News)

Franco Vanni ha spiegato su X il modo attraverso cui l’Inter cederà Valentin Carboni e lo valorizzerà in vista del futuro. L’Olympique Marsiglia la chiave di tutto. (Inter-News)

MAROTTA CARBONI – Giuseppe Marotta, presidente e ad dell’Inter, in occasione della presentazione del francobollo emesso per celebrare il ventesimo scudetto neroazzurro, ha deciso di approfondire alcuni aspetti di mercato soffermandosi anche sulla situazione relativa a Valentin Carboni. (Europa Calcio)

Inter, due giovani in uscita e un tesoro da investire in entrata! – TS

VALORIZZARE – Inter e Marsiglia sono in dirittura d’arrivo per accordarsi sul trasferimento di Carboni in Francia. L’idea dei nerazzurri è quello di non perderlo assolutamente, d’altronde la richiesta non è scesa e non scenderà dai 40 milioni iniziali. (Inter-News)

E' il momento delle cessioni, Agoumé al Siviglia e Satriano al Brest: le top news delle 13 (L'Interista)

L’Inter è pronta ad incassare un tesoro da investire subito sul mercato. TuttoSport spiega la strategia della dirigenza nerazzurra. (Inter-News)