Omicidio a Modena, Lorenzo Carbone confessa in diretta tv a Pomeriggio 5: “Ho ucciso mia madre”

Ha confessato l'omicidio della madre in diretta televisiva. Lorenzo Carbone, 50 anni, è stato intercettato sotto casa a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena, dal giornalista di Pomeriggio 5 Fabio Giuffrida. Rispondendo alle domande, l'uomo è scoppiato in lacrime ammettendo di aver strangolato la madre. "Non ce la facevo più, non riuscivo a gestirla. Non so perché l'ho fatto", ha d… (La Repubblica)

Su altri giornali

Non riuscivo a gestirla, stava troppo male. Il 50enne modenese Lorenzo Carbone, ricercato per l’omicidio dell’anziana madre Loretta Levrini, 80 anni, avvenuto domenica mattina a Spezzano di Fiorano (Modena), dopo aver trascorso quasi 24 ore girovagando per l’appennino è a rientrato a casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lorenzo Carbone aveva fatto perdere le sue tracce ma oggi è tornato a casa sua ed è stato intercettato dal giornalista di Pomeriggio 5 Fabio Giuffrida. Poi ha raccontato nei dettagli anche come ha ucciso la madre Il caso (LaC news24)

Lorenzo Carbone, 50 anni, resta inchiodato tra il microfono delle dirette tv del pomeriggio e il portoncino di casa. «Ma sei stati tu?». Ammette tutto, lo avrebbe ammesso probabilmente anche dopo meno di due minuti di interrogatorio davanti agli inquirenti, ma crolla così, inerme, per strada, in collegamento con Pomeriggio 5. (il Giornale)

Modena. La confessione in tivù; cosa ha detto Lorenzo, perché è stato mandato in onda

Condotto in carcere dai carabinieri dopo aver confessato in diretta tv l'uccisione della mamma 80enne a Spezzano di Fiorano, Lorenzo Carbone non ha invece parlato di fronte al... (Virgilio)

"Da giornalisti abbiamo fatto il nostro dovere raccogliendo la notizia in tempo reale, avvertendo le forze dell'ordine e consegnando il girato alle forze dell'ordine" (Adnkronos)

Non ce la fa più, non si capacita, dopo una manciata d’ore deve tirarlo fuori e lo confessa a un giornalista, per capirlo e riconoscerlo con se stesso e magari è un caso sia davanti a una telecamera, magari, gli fosse capitato, l’avrebbe fatto poco prima o poco dopo in un bar o incontrando un amico, ammesso ne avesse. (Avvenire)