Juve, si avvicina Gonzalez: vuole i bianconeri. Chiesa out dai convocati per l’Atletico

– Ultime tornate di mercato e ultime amichevoli per la Juve di Motta. Si cerca un uomo di attacco e visto lo stallo per Teun Koopmeiners, il club bianconero sta puntando con decisione su Nico Gonzalez, attaccante esterno della Fiorentina che ha già detto sì a Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. Serve trovare la quadra dal punto di vista economico ma il giocatore ha già deciso. Non si sblocca invece Koopmeiners, richiesta sempre di 60 milioni, mentre Federico Chiesa è stato ancora una volta escluso dai convocati per la sfida ai colchoneros di Madrid (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus vuole Nico Gonzalez, ma serve il sì di Gudmundsson alla Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Come scritto questa mattina da Tuttosport, l'arrivo di Nico Gonzalez a Torino sembra ormai solo questione di tempo e di incastri di mercato: la Fiorentina è pronta a liberare l’argentino, ma prima vuole essere certa di poter contare sull’ingresso di Gudmundsson dal Genoa e anche in questo caso sembra oramai apparecchiato. (Firenze Viola)

Niccolò Ceccarini su Tmw: Manca meno di una settimana al via del campionato ma tanti club devono ancora completare la loro rosa. In queste ore c’è grande attenzione soprattutto per quello che potrebbe accadere in attacco. (Tutto Juve)

TOP NEWS ore 13 - Juventus, Nico e Koop in una settimana. Genoa, casting per il 9

Si tratta di un'operazione da circa 30 milioni di euro. La Juve ha un obiettivo e vuole raggiungerlo nel minor tempo possibile, quest'obiettivo si chiama Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

Juventus, 30 milioni per Nico Gonzalez: 'no' di Commisso. L'alternativa è Galeno (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Nico e Koop in una settimana. Genoa, casting per il 9 Lazio, intrigo inglese: 20 milioni per Mandas. (TUTTO mercato WEB)