Atalanta-Real Madrid: la partita in un click

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Cinque gol e partita ricca di emozioni a Bergamo con l'Atalanta che ha ospitato il Real Madrid di Carlo Ancelotti, la storia della Champions League. Qui puoi trovare tutto sulla partita Atalanta-Real Madrid: le pagelle La squadra di Gasperini lotta ma a Bergamo vince 3-2 il Real Madrid. Mbappé e De Ketelaere (su rigore) aprono il match, nel secondo tempo i gol di Vinicius, Bellingham e Lookman. I migliori e i peggiori del match nelle pagelle di Fabio Caressa Vedi anche Le pagelle di Atalanta-Real Madrid 2-3 Champions: la classifica dell'Atalanta Cosa cambia per la squadra di Gasperini dopo la sconfitta contro il Real Madrid? Qui puoi trovare la classifica del girone unico di Champions League dopo il martedì Vedi anche La classifica di Champions dopo il martedì Cosa ha detto Gasperini dopo la sconfitta contro il Real Madrid L'allenatore dell'Atalanta ha commentato così nel post-partita il match perso contro il Real Madrid ma sottolinea la bella prestazione della squadra: "Abbiamo giocato per vincere e a un certo punto avevamo quella sensazione, ma loro sono una squadra forte e piena di campioni" Vedi anche Gasp: "Sconfitti sì, ma non nella prestazione" (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'altra italiana impegnata in serata, l'Inter , perde in casa del Bayer Leverkuse n: al 90' decide la rete di Mukiele . Vittorie per Liverpool, Bayern Monaco, PSG, Aston Villa e Brest. (LAROMA24)

Le dichiarazioni al termine del match sono di Isak Hien e Ademola Lookman, autore del secondo gol atalantino. (Atalanta)

Le dichiarazioni al termine del match sono di Charles De Ketelare, che ha trasformato il rigore dell'1-1 nell'extra-time del primo tempo, e Raoul Bellanova. (Atalanta)

"La pressione a tutto campo? Loro sono capaci di farlo. Abbiamo avuto l'illusione dopo il pareggio di vincere. Ne sentivamo la possibilità. Nel primo tempo pur facendo molto bene potevamo essere più pericolosi e concreti. (SOS Fanta)

Atalanta 6.5 Kolasinac Correo con Ruggeri delle finte di Diaz, si riscatta con la fuga del rigore e con altre digres… (la Repubblica)

L'allenatore dell'Atalanta commenta il match perso contro il Real Madrid ma sottolinea la bella prestazione della squadra: "Abbiamo giocato per vincere e a un certo punto avevamo quella sensazione, ma loro sono una squadra forte e piena di campioni. (Sky Sport)