Moratti sgancia la BOMBA: “Vuole che mi ricompri l’Inter”

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto (Post) fascisti

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha concesso un’intervista al Quotidiano Sportivo nella quale ha ripercorso molti momenti importanti della sua vita in nerazzurro. L’ex numero uno della Beneamata ha svelato subito un incredibile retroscena. Moratti ha infatti raccontato che sua moglie Milly vorrebbe ancora oggi che lui riacquistasse l’Inter: “Si è pentita! Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora. (Passione Inter)

Su altri giornali

"Sinceramente? No, mai. Almeno per ora, almeno finora. Però, vuol sapere una cosa buffa? Si è pentita la mia signora. Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora". "Eh, vede, semplicemente è cambiato il mondo, non solo il tempo. (fcinter1908)

"Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. Lunga intervista a Massimo Moratti all'interno del Quotidiano Sportivo distribuito stamani in edicola. (Milan News)

Non supereremo mai quella fase, ma Moratti ha ragione: è cambiato il mondo (TUTTO mercato WEB)

Moratti: "Conosci qualcuno che soffra come gli interisti mentre Milan e Juve..."

Lei mi disse che dovevamo impegnarci per aiutare chi soffre. Le risposi con una battuta: conosci qualcuno che soffra più degli interisti, mentre il Milan di Berlusconi vince tutto e la Juve sta tornando grande? Così, mi perdonò”. (Calcio e Finanza)

Sulla decisione di acquisire l'Inter: "Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. Ex Inter, Moratti: "Il Milan di Berlusconi vinceva tutto. Non mi sono mai ... (Pianeta Milan)

Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, al Quotidiano Sportivo, ha raccontato alcuni aneddoti durante il periodo di presidenza: Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. (Tutto Juve)