Coppa Italia, Gilardino si prepara per il derby: " Chi avrà più desiderio di vincere lo farà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia, Gilardino si prepara per il derby: " Chi avrà più desiderio di vincere lo farà" Il tecnico rossoblù vuole rimediare alla brutta sconfitta del Penzo: "Abbiamo imparato la lezione di Venezia. Non ci sarà Messias" Il Genoa torna subito in campo, dopo la sconfitta in Serie A contro il Venezia, in una gara dal sapore unico. I sedicesimi di Coppa Italia infatti saranno contro la Sampdoria domani sera al Ferraris. (Diretta)
Su altri media
Secondo le ultime indiscrezioni, tra i profili che il Grifone starebbe valutando ci sarebbe anche Yussuf Yazici. GENOA YAZICI – Centrocampista turco di 27 anni, il giocatore è al momento svincolato dopo la lunga esperienza al Lille, con cui nel 2021 ha vinto la Ligue 1. (Europa Calcio)
"Non è una partita qualunque, è La partita" ha detto il tecnico alla stampa. Schiererò la migliore formazione possibile"TUTTI DISPONIBILI - "Siamo tutti concentrati sul derby e a parte i lungodegenti sono tutti disponibili. (Calciomercato.com)
"Mi fa sempre piacere parlare di calcio e della Sampdoria in particolare". Il capitano di allora era Alessandro Scanziani, capitano brianzolo anche della promozione in Serie A. (Genova24.it)
Per l'allenatore della Sampdoria Andrea Sottil "il derby non è una gara come tutte le altre ma è la partita". "Che derby mi aspetto? Una sfida a viso aperto. (Quotidiano Sportivo)
Le 'prove' della scorsa settimana, quando gli ultrà si sono fronteggiati a distanza, hanno fatto alzare il livello di attenzione delle istituzioni, C'è il timore che nella Gradinata Sud e nella Nord riescano ad entrare i 'trofei' rubati ai rispettivi cugini nei fatti del 5 maggio, in piazza Alimonda prima dai blucerchiati, che avevano affrontato i rossoblù, e nella sede degli Ultras Tito deserta dai sostenitori del Grifone come rappresaglia. (Calciomercato.com)
"E' chiaro che questa non è una partita qualunque. Questa è la partita - dice Sottil, tecnico blucerchiato - Quindi è una partita assolutamente fondamentale. Un derby in cui abbiamo l'obbligo di farci trovare all'altezza della soddisfazione, per regalare a noi e ai nostri tifosi il passaggio del turno. (Primocanale)