Malore prima dell'allenamento, muore un 14enne a Napoli

Un giovane calciatore di 14 anni è stato colto da un malore all’inizio dell’allenamento ed è morto ieri sera a Napoli. La tragedia è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro, dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI. Tragedia ieri sera a Napoli. Un giovanissimo calciatore di 14 anni è stato colto da malore all'inizio dell'allenamento di calcio ed è morto a Napoli. Si chiamava Diego De Vivo e sognava di fare il calciatore. (YouTG.net)

Tragedia Cantera Napoli, morto il figlio 14enne di uno storico ultrà Curva B Terribile tragedia in queste ore: è morto a soli 14 anni il figlio di uno storico ultrà della Curva B, Saverio De Vivo, iconico lancia cori del gruppo Ultras 72. (CalcioNapoli24)

Un ragazzo di 14 anni è morto ieri sera, colto da malore prima dell’inizio di un allenamento in una scuola calcio a Napoli, in strada comunale Selva Cafaro. Lo riferiscono i carabinieri di Napoli. La salma del giovane è in questo momento a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un’inchiesta e disporrà l’autopsia. (Il Fatto Quotidiano)

Istudiante terranoesu in finale de sos Campionados Italianos de Economia

Diego de Vivo stava scendendo in campo come di consueto per il suo allenamento con la scuola calcio Cantera Napoli, situata nella strada comunale Selva Cafaro, nel quartiere San Pietro a Patierno della periferia napoletana. (Il Giornale d'Italia)

La salma ora è a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un'inchiesta e disporrà l'autopsia. Il Cantera Napoli, società sportiva in cui militava il giovane, lo ricorda con un post sulle pagine social: "Distrutti dal dolore per la tragica scomparsa del nostro Diego De Vivo. (il Giornale)

Sa categoria senior fiat riservada a su segundu biènniu de litzeos e istitutos tècnicos e a su de tres e su de bator annos de sos istitutos professionales. (SARdies.it)