Le pagelle di Napoli-Monza 2-0: Politano torna al gol, Lobotka professore

Napoli-Monza, match valido per la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-0 , frutto delle reti di Politano e Kvaratskhelia. Gara arbitrata da Gianluca Manganiello di Pinerolo. Qui di seguito i voti a tutti i protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Le pagelle del Napoli Elia CAPRILE 6 - Di fatto mai chiamato in causa. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

CARBONI 5,5: La sua zona è territorio di Politano che lo domina. IZZO 5,5: Nervoso e poco lucido, si ricompone dopo il giallo. Kvara è scatenato. (82′ D’AMBROSIO sv) (Forza Monza)

Il Napoli batte 2-0 il Monza e torna da solo in testa alla classifica di serie A come non accadeva dalla stagione dello scudetto. (Tutto Napoli)

"Io di questa squadra sono già innamorato, è un gruppo di ragazzi e non lo dico per piaggeria, molto disponibile. Tutti ragazzi per bene, si sta creando un bell'entusiasmo". Antonio Conte al miele. E se non lo è quasi mai e adesso sì forse un motivo ci sarà. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Monza 2-0, le pagelle: Politano brilla sotto gli occhi di Spalletti. Conte, che mossa

Detto questo, continuiamo a lavorare, lo facciamo per avverare i sogni della gente ma la realtà dice che siamo molto lontani per fare voli pindarici - le sue parole -. (Fcinternews.it)

A margine della vittoria contro il Monza, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caprile 6 - Alla sua prima da titolare in campionato ha pochissimo lavoro: deve compiere una sola parata, per di più parecchio facile. Di Lorenzo 6 - Dietro non sbaglia niente, davanti invece stavolta si vede poco perché, evidentemente per un'indicazione di Conte, resta più bloccato del solito. (TUTTO mercato WEB)