Venezia 81, l’attesa è alle stelle: arrivano i ‘lupi’ Brad Pitt e George Clooney
(Adnkronos) – Il Lido è in fermento: oggi è il giorno di Brad Pitt e George Clooney, attesi alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare, fuori concorso, il loro ultimo film insieme, ‘Wolfs’. La commedia d’azione diretta da Jon Watts (regista dei blockbuster ‘Spider-Man: Homecoming’, ‘Spider-Man: Far From Home’) vede i due divi hollywoodiani nei panni di due ‘lupi solitari’, fixer professionisti che si ritrovano a dover collaborare per far sparire le tracce di un crimine. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altri giornali
Durante la conferenza di presentazione per il suo ultimo film in anteprima a Venezia, Wolfs, George Clooney ha voluto sottolineare il nobile gesto dell'ex Presidente Biden (Movieplayer)
George Clooney e Brad Pitt, eccoli a cena a Venezia alla vigilia della première di Wolfs (La Nuova Venezia)
Selfie e autografi, Brad Pitt e George Clooney mandano in delirio i fans al Lido (La Nuova Venezia)
Se non fosse per le gondole, i vaporetti, il Leone di San Marco e i cicchetti, più che a Venezia penseremmo di trovarci a Hollywood. (Whoopsee)
Fan in delirio per le due star di Hollywood che presentano il film fuori concorso 'Wolfs' (LAPRESSE)
"Perché siamo tornati insieme? Facile: il denaro muove tutto! In Burn after reading sono stato contento di avergli sparato in faccia. Parliamo ovviamente di Brad Pitt, sorriso smagliante e risposte argute, in un completo turchese che gli dona un'aurea quasi divina. (Movieplayer)