Roberto Mancini: "Lasciare la Nazionale una scelta sbagliata. Senza Vialli, Eriksson e Mihajlovic ho il deserto nel cuore"

"Sono nato col pallone" dice Roberto Mancini in una lunga intervista al Giornale, in cui racconta la sua vita, alle soglie dei 60 anni, i suoi affetti, la sua carriera. Tanto calcio, anche a costo di smettere gli studi con la terza media - "è un grande rimpianto" -, anche allontanandosi presto dalla famiglia - "sicuramente un trauma, soprattutto il primo anno fu ve… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

"Mancini pentito: 'Un errore lasciare la Nazionale'" scrive Il Giornale in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

"Quello che mi brucia di più - dice - è stata l’eliminazione della Nazionale dal Mondiale". (il Giornale)

Buon compleanno, Roberto Mancini: lo storico attaccante della Sampdoria dello scudetto compie oggi 60 anni. Gli auguri del club blucerchiato (Samp News 24)

La verità di Mancini sull'addio alla Nazionale: "Ho sbagliato"

L'ex Ct ha rilasciato un'intervista a 'Il Giornale' in occasione dei suoi 60 anni. Dal pentimento per aver lasciato la Nazionale a un conto in sospeso: "Sogno di tornare per vincere i Mondiali". E ancora: "Alla Roma ci sarei andato. (Sky Sport)

MANCINI NAZIONALE – Sessant’anni oggi; una lunghissima carriera fatta di successi, di conquiste e di prime, storiche, volte (come con il Manchester City) da tecnico e di gol magici, da calciatore. Un Europeo vinto da grande artefice di una Nazionale, quella italiana, che seppe compattarsi in un periodo complicato e colorare d’azzurro il cielo di Wembley. (Europa Calcio)

Sessant'anni o quasi di calcio, di successi e trionfi, in campo e fuori e un'amara ammissione: "Ho sbagliato a lasciare la Nazionale", parole di Roberto Mancini che nel giorno del suo compleanno si confida al quotidiano Il Giornale. (Today.it)