Champions League, i risultati di Juve e Bologna: gol e highlights. Video

Si è chiusa la quinta giornata della fase campionato. Tanta tattica e poche occasioni al Villa Park, dove i padroni di casa segnano al 94' ma si vedono annullare la rete. La squadra di Italiano, dopo un gol annullato nel primo tempo, perde per una doppietta di Mukau Dopo le vittorie di ieri di Milan, Inter e Atalanta, si è chiusa oggi con le altre due italiane la quinta giornata della fase campionato di Champions League (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

In Champions come in campionato. Neanche mezza differenza tra calcio nostrano e versione europea. L’Atalanta è bellissima e dominante, perfino esagerata per i giovani ragazzi svizzeri chiamati Young Boys. (Calciomercato.com)

Rassegna stampa di mercoledì 27 novembre, l’Inter è momentaneamente prima in classifica in Champions, aspettando il Liverpool che comunque avrà di fronte il Real Madrid. Abbiamo fatto un’ottima partita, mantenendo l’equilibrio e giocando bene tecnicamente nonostante la loro aggressività. (ART News - Agenzia Stampa)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Ma quale Champions, è la Lombardia League

14.00 Celtic-Bruges (Youth League) - UEFA. Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: termina il 5° turno di Champions, giocano Juve e Bologna (Tutto Napoli)

Tre vittorie su tre per le italiane nella prima giornata del quinto turno di Champions League 2024/25: l’Atalanta del Gasp è uno spettacolo, che schianta lo Young Boys a Berna per 6 a 1, mentre vincono di misura e con qualche patema di troppo il Milan a Bratislava e l’Inter a San Siro contro il Lipsia. (Il Fatto Quotidiano)

Non è uno scherzo e guai a prendere sottogamba l'Inter di Simone Inzaghi, a un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale (potrebbero bastare 4 punti nelle ultime tre giornate) e la strepitosa Atalanta che ha passeggiato sul sintetico di Berna dove solo un mese fa proprio l'Inter aveva sofferto. (Panorama)