Bologna, Orsolini: “Vittoria importante per noi. Ferguson ci è mancato molto”
Riccardo Orsolini è stato protagonista della vittoria del Bologna contro il Lecce. Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Dazn . A seguire le sue parole: "Assolutamente. E' stata una partita difficile, sapevamo che il Lecce sarebbe venuto qui per chiudersi e ripartire. Sembrava che non riuscissimo a sbloccarla, poi una gran palla di Juan e sono riuscito a spingerla dentro. Ci servivano i 3 punti per dare continuità alla vittoria di Cagliari (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il nuovo tecnico rossoblù si toglie un peso con la prima vittoria casalinga della stagione, ma soprattutto il suo Bologna cresce: "abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce (Il Mattino di Padova)
I giallorossi sembrano sì aver trovato (ma solo dopo una decina di giornate) un modello di gioco funzionale alle loro caratteristiche, ma lo hanno interpretato in modo troppo passivo, soprattutto nel secondo tempo. (quotidianodipuglia.it)
Un suo gol nel finale ha regalato la vittoria al Bologna. (TUTTO mercato WEB)
Che cos’hanno in comune i due risolutori della sfida col Lecce? Lo scozzese ha avviato l’azione del gol, l’ascolano l’ha conclusa più che degnamente trovando la rete che ha regalato a Italiano la seconda vittoria consecutiva in campionato. (Quotidiano Sportivo)
Il Bologna ha saputo tirarsi su proprio quando il peso della stagione era diventato enorme. La sfida di martedì al Monaco dovrà, invece, dimostrare che in Champions il Bologna non c’è finito per caso. (il Resto del Carlino)
SANSONE - "Sta migliorando la sua condizione, ma si porta dietro ancora qualche paura visto che ha avuto un problema alla colonna vertebrale e la fase del contrasto e del gioco aereo lo mette ancora involontariamente in difficoltà. (SOS Fanta)