Biancaneve e il Cacciatore: Emily Blunt “cattiva” nello spin-off della Universal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviato il successo ottenuto con “Into The Woods“, che solo in America ha sbancato il botteghino incassando oltre 100 milioni di dollari, Emily Blunt è pronta a cimentarsi in un nuovo progetto cinematografico e senza nemmeno a dirlo, a sfondo favolistico. La 31enne britannica, però, questa volta vuole... (Mister Movie)
Su altre testate
Se siete in fervente ed impaziente attesa per la release di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D su Nintendo 3DS, lo youtuber Nick Robinson potrebbe allietare la vostra attesa: egli ha infatti pubblicato sul suo canale un video che mostra oltre trenta minuti ... (Spaziogames.it)
Notizia | 14/01/2015 ( ore 18:58 ) : Nintendo ha deciso di uniformarsi allo stile di distribuzione già utilizzato ampiamente da Apple e Sony, portando il cross-buy sulle sue console più recenti: Wii U e 3DS. (Everyeye.it)
Curiosi di scoprire quali novità abbia in serbo Nintendo per la prossima primavera? Sintonizzatevi alle ore 15.00 qui su Videogame.it per seguire il nuovo Nintendo Direct in diretta con noi. (Videogame.it)
Già disponibile per PC, è in arrivo questa settimana, su Nintendo eShop, Citizens of Earth, ottimo titolo sia per 3DS che per Wii U. (Games World)
L'esperto di effetti speciali Cedric Nicolas-Troyan sostituisce Frank Darabont nel film che vede nel cast Chris Hemsworth, Charlize Theron ed Emily Blunt. (Movieplayer.it)
Come sappiamo, sin dall'uscita di Hyrule Warriors, una volta al mese esce un DLC piuttosto corposo che aggiunge personaggi, costumi, e livelli giocabili, nonchè a volte persino modalità di gioco. (Games World)