"Dopo il pareggio con il Parma il Lecce si è spento: i tifosi si aspettano una prestazione contro i viola. Vi consiglio di aspettare Pongracic: è fortissimo"

Questo pomeriggio il giornalista di PianetaLecce Andrea Sperti, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di fare il punto della situazione in casa salentina a poco piu di 24 ore dalla sfida contro la Fiorentina di Raffaele Palaldino. Questo un estratto delle sue considerazioni: “Oggi, durante la conferenza stampa di mister Gotti, sono accadute due cose importanti. La prima è stata la presenza di Ramadani, quando sappiamo che non è solito vedere un giocatore durante la conferenza dell'allenatore: in questo caso il giocatore ha voluto partecipare per chiarire e mettere a tacere tutte le polemiche dopo un episodio abbastanza grave avvenuto durante Lecce-Parma tra lui e il tecnico. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Fiorentina per il campionato di calcio di serie A. (Virgilio)

Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospiti in studio, il giornalista e scrittore Giorgio Simonelli ed il dott. Antonio Fasto, mentre in collegamento via Skype il giornalista Pino Montinaro. (TeleRama News)

Al Via del Mare, alle ore 15:00, si affrontano Lecce e Fiorentina nel programma dell'8^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Gotti recupera pezzi per la Fiorentina: "Finalmente Banda, anche Kaba e Sansone in ripresa" • SalentoSport

Fiorentina: De Gea, Dodô, Bove, Ranieri , Gudmundsson (9’ pt Beltrán), Comuzzo, Kean, Gosens, Colpani, Adli, Cataldi. Lecce: Falcone, Rebić, Gaspar, Baschirotto , Krstović, Oudin, Guilbert, Dorgu, Ramadani, Gallo, Pierret. (US Lecce)

Reduce da tre vittorie – l’ultima con il Milan – ed un pareggio nelle ultime quattro uscite, la Fiorentina prova a confermare un trend positivo tra Italia e Conference League in un finale di ottobre che la vedrà scendere in campo altre quattro volte nei prossimi dodici giorni. (Today.it)

RAMADANI. “Imparare dagli errori è sempre importante per crescere e per una squadra come noi ancor di più. A Ramadani ho chiesto io di essere qui oggi, lui lo avrebbe fatto già nel postpartita ma non ci siamo incontrati e non c’è stata occasione. (SalentoSport)