Torino, Vanoli a Dazn: "Mi aspetto tanto dalla squadra. E Paleari..."

Torino, Vanoli a Dazn: Mi aspetto tanto dalla squadra. E Paleari...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Vitalii Kosovskyi, ex centrocampista della Dinamo Kiev, ha commentato la sconfitta per 0-3 della squadra ucraina... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... “È una persona tranquilla, all'inizio un po’ riservata ed è sempre molto sorridente".... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Le belle prove non solo nel Torino, ma anche in Nazionale, hanno dato a Samuele Ricci grande visibilità. E al club... Stop al turnover. Dopo le rotazioni viste contro Fiorentina e Dinamo Kiev, con Marco Baroni che ha fatto giocare... (Torino Granata)

Torino-Lazio 2-3 (8' Guendouzi, 60' Dia, 67' Adams, 90' Noslin, 90'+1' Coco) TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

"Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)

Torino-Lazio, le formazioni ufficiali: forfait all'ultimo minuto nei granata

"Devo fare i complimenti ai ragazzi. In settimana abbiamo avuto tanto dispendio di energie ma siamo rimasti concentrati. La squadra sta crescendo, viste le prestazioni ci mancano dei punti, ma allo stesso tempo sono contento perché creiamo molte occasioni. (Tiscali)

Prima debacle stagionale per il Torino di Vanoli che, oltre al danno pure la beffa, salterà la trasferta di San Siro con l’Inter per squalifica. (Fcinternews.it)

TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata Cambio di formazione per il Torino che alle 12-30 scenderà in campo contro la Lazio. Dopo il provino effettuato sul campo, infatti, è da registrare il forfait di Vanja Milinkovic-Savic, con la porta granata che sarà così difesa da Alberto Paleari. (CalcioNapoli24)