Inter, una costante negli ultimi big match: fattore ‘attenzione’
L’Inter non è riuscita a vincere nessuno degli ultimi tre big match, perdendo contro il Milan e pareggiando contro Juventus e Napoli. In tutti e tre i casi si è vista una costante negativa che dev’essere necessariamente superata per tornare ai livelli auspicati. IL PUNTO – L’Inter ha pareggiato contro il Napoli nella sfida più importante della dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il risultato finale di 1-1 lascia un filo di amarezza alla squadra meneghina, in particolare perché arrivato dopo aver sbagliato un calcio di rigore nel secondo tempo. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Un motivo in più per far bene nella sera in cui i due grandi ex, Antonio Conte in panchina e il fischiatissimo Romelu Lukaku in campo, ritornano a San Siro. Siamo solo alla 12ª giornata ma Inter-Napoli ha il sapore della sfida Scudetto. (StrettoWeb)
Nel posticipo della 12esima giornata, il big match tra Inter e Napoli, rispettivamente seconda e prima della classa alla vigilia del turno di Serie A, la partita è finita sul 1-1 con nessuna delle due squadre che ha fatto l'allungo e non ha sfruttato la possibilità di portarsi in cima alla classifica. (Milan News)
Dopo 12 giornate e dopo la doppia trasferta di Milano e quella di Torino contro la Juventus, per i ragazzi di Conte l'attuale primato comincia ad avere un valore importante e significativo. Gli azzurri escono indenni da San Siro pareggiando per 1-1 contro la squadra di Inzaghi. (Today.it)
CRONACA Inter-Napoli 1-1 – Gli azzurri restano in vetta alla classifica Cronaca e tabellino della partita (Terzo Tempo Napoli)
Le reti arrivano entrambe nel primo tempo: McTominay porta in vantaggio il Napoli al 23° su azione da calcio d'angolo, risponde Calhanoglu con un gran gol dalla distanza al 43°. La formazione di Antonio Conte resta così prima in classifica con 26 punti mentre quella di Simone Inzaghi aggancia il quartetto di squadre che inseguono la capolista a 25 punti. (Tuttosport)
In classifica gli azzurri restano in vetta con 26 punti, uno in più del quartetto composto dai nerazzurri insieme ad Atalanta, Lazio e Fiorentina e due in più della Juventus. Al vantaggio degli ospiti con McTominay al 23', risponde Calhanoglu al 43'. (Adnkronos)