F1, Sainz: "Pit stop e penalità hanno condizionato, nei piani una nuova Power Unit"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Abbiamo perso tanto tempo con il primo pit stop e poi anche a causa di un unsafe release che non c'era

Il GP d'Italia tutto live su Sky Sport e in streaming su NOW. Quinto all'arrivo, ottavo dopo la penalizzazione di cinque secondi per unsafe release.

Il ferrarista dopo il GP: "Un paio di incidenti non hanno aiutato, nel pit stop abbiamo perso molto tempo.

Un contatto con Hamilton in avvio e poi il pit stop lungo che lo stesso Mattia Binotto ha definito "un pasticcio". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Ma chi ci assicura che in una settimana Binotto possa capire il male oscuro di questa Ferrari? Il rischio adesso è di perdere anche il secondo posto nel mondiale Costruttori . (Eurosport IT)

Fin qui la cosa era comprensibile, visto il maggior degrado delle gomme sulla rossa rispetto alla Red Bull. Poi il fattaccio:. (Automoto.it)

Ai microfoni di Sky Sport F1, Carlos Sainz ha commentato l'ottavo posto nel Gran Premio d'Olanda, causato da un doppio errore al pit stop, che nel primo gli ha fatto perdere molti secondi e finire dietro a Perez, e nel secondo lo ha costretto a subire una penalizzazione di cinque secondi per unsafe release. (Automoto.it)

Non è stata una gara lineare, perché ci sono state due safety car, però siamo stati bravi a prendere le decisioni giuste", il commento dell'olandese subito dopo la vittoria Il pilota della Red Bull sul circuito di casa ha centrato la quarta vittoria consecutiva, nonché la trentesima in carriera: “È sempre speciale vincere il Gran Premio di casa. (Tuttosport)