«Sì ai sacramenti a chi si è risposato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo anni di discussioni, e dopo una recente parziale apertura anche da parte di Papa Francesco, la Chiesa cattolica in Germania tende una mano ai fedeli divorziati che si sono risposati, esclusi finora dai sacramenti. Un documento della diocesi di Friburgo ... (Il Messaggero)
La notizia riportata su altre testate
Attraverso partnership con fornitori di contenuto, aleteia.org è una piattaforma unica per quanti cercano la verità. (Aleteia)
Dopo le ultime aperture che invitavano almeno a un cambio di visione e atteggiamento nei confronti di omosessuali, divorziati e ... (Il Quotidiano Italiano)
Condividi. Sulla spinosissima questione dei sacramenti ai divorziati dalla diocesi di Friburgo arriva la fuga in avanti che molti si aspettavano... (Quotidiano.net)
RNews, Mancuso: ''Sacramenti ai divorziati, no a una legge fredda e distante'' (La Repubblica)
A 25 anni dal documento sulla dignità e la vocazione della donna, il Pontificio Consiglio per i Laici, presieduto dal cardinale Stanislaw Rylko, ne promuove in... (La Perfetta Letizia)
La chiesa cattolica tedesca ha aperto la porta ai divorziati, che potrebbero, ben presto, tornare a ricevere i sacramenti. (Articolotre)