Mass Effect avrà una serie TV su Amazon Prime, un sogno che diventa realtà?
Una serie TV basata sul popolare videogioco Mass Effect (legendary edition acquistabile su Amazon) è in sviluppo presso Amazon MGM Studios. Daniel Casey è stato scelto come sceneggiatore e produttore esecutivo dell'adattamento, mentre Karim Zreik, Ari Arad e Michael Gamble di EA saranno i produttori esecutivi. L'annuncio segna un importante passo avanti per i fan della saga fantascientifica, che attendevano da tempo un adattamento televisivo di qualità. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riportato in esclusiva dal portale Variety, una serie TV di Mass Effect, la famosa saga di videogiochi sci-fi creata da BioWare, è entrata ufficialmente in fase di sviluppo presso gli studi di Amazon MGM (Nerdmovieproductions)
Mass Effect, il noto videogame diventerà una serie. E farà impazzire i fan di Fast & Furious Le avventure del comandante Shepard si preparano ad arrivare sul piccolo schermo, e potranno contare su un trattamento d'eccezione (Best Movie)
Tra i produttori esecutivi figurano Karim Zreik della Cedar Tree Productions, Michael Gamble della EA (proprietaria di Mass Effect) e Ari Arad, figlio del noto produttore di Spider-Man, Avi Arad. (IlCineocchio.it)
Dopo lo sviluppo di God of War, gli Amazon Studios si sono messi al lavoro sull'adattamento televisivo di un altro celebre videogame Daniel Casey scriverà e produrrà l'adattamento. Karim Zreik sarà il produttore esecutivo con la sua Cedar Tree Productions, mentre Ari Arad e Michael Gamble di EA saranno anche produttori esecutivi. (Movieplayer)
Mass Effect si prepara ad approdare nel mondo della serialità, perché Amazon conferma ufficialmente la lavorazione di una serie TV live-action. Dopo tanto tempo è arrivato quindi l'accordo, che riporta in esclusiva Variety, aggiungendo qualche dettaglio sulla produzione. (Spaziogames.it)
Nel 2021 erano emerse le prime indiscrezioni riguardanti un possibile adattamento seriale di Mass Effect, ma non erano più emersi aggiornamenti, nemmeno su un possibile film. Pubblicazione: 07 novembre alle 20:28 (BadTaste)