Calabria a Sky: «Ci è mancato qualcosa, abbiamo avuto difficoltà nell’andarli a prendere. Ma niente è perduto»

Davide Calabria, capitano del Milan, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro la Roma in Europa League 2023/24 Davide Calabria a Sky dopo Milan Roma. PAROLE – «Ci è mancato qualcosa. Sono stati più bravi a palleggiare, noi abbiamo avuto difficoltà nel capire come andarli a prendere. Nella ripresa abbiamo reagito, avendo le nostre occasioni ma non ce l’abbiamo fatta. Ci sono ancora 90′ e niente è perduto». (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La rimonta è possibile? Pioli: "Lo fanno le squadre veramente forti ma ho detto ai ragazzi che..." (Milan News)

Credo possa fare un'ottima carriera". Sono le parole dell'allenatore del Milan, Stefano Pioli, per commentare la sconfitta per 0-1 rimediata contro la Roma, nei quarti di finale di Europa League. (Napoli Magazine)

L'olandese ha inoltre parlato a UEFA.com: "Dobbiamo metterli sotto pressione nella gara di ritorno, io cerco di mettermi nelle condizioni di segnare, ho tirato tanto ma il portiere è stato bravo". Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, a ViaPlay: “Il problema principale è stato subire gol su calcio piazzato. (Milan News)

Calabria a Sky: "Sono stati più bravi a palleggiare. Nulla è perduto" (Milan News)

Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'ViaPlay' al termine di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro' a Milano. (Pianeta Milan)

Celik: "Siamo contenti, non è facile vincere a San Siro" Gasperini: "Che impresa! Felice per tifosi, giocatori e società" (Sport Mediaset)