Us Open 2024, gli italiani in campo: orari e dove vedere le sfide di Arnaldi e Cobolli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Oltre a Jannik Sinner, impegnato contro l'australiano Christopher O'Connell, altri due italiani sono pronti a scendere in campo nel terzo turno degli Us Open. Si tratta di Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli, che se la vedranno rispettivamente con Jordan Thompson e Daniil Medvedev. Il primo è reduce dalle vittorie contro l'americano Zachary Svajda e il russo Roman Safiullin, mentre il secondo dai successi ai danni dell'oceanico James Duckworth e del belga Zizou Bergs. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Brillante, sciolto, senza passaggi a vuoto, l'azzurro ha ottenuto 92 punti a 57 che la dice lunga sulla netta differenza e della superiorità durante l'incontro. Agli ottavi incontrerà il vincitore della gara tra l'americano Tommy Paul e il canadese Gabriel Diallo. (il Giornale)

Non c’è parola migliore per descrivere la prestazione davvero convincente (e vincente) di Jannik Sinner nel terzo turno di US Open 2024. Il campione degli AO24 e n.1 del mondo ha sconfitto Christopher O’Connell con un eloquente 6-1 6-4 6-2 in meno di due ore di gioco totalmente dominate dall’azzurro, che rispetto ai suoi primi due match nel torneo è partito fortissimo e ha servito davvero bene, come dimostrano i 15 Ace e l’82% di punti vinti con la prima palla in campo. (LiveTennis.it)

L’Azzurro non lascia briciole all’avversario, numero 87 nel Ranking. Domani giornata di riposo e di allenamenti L’altoatesino domina la sfida dall’inizio alla fine, lasciando le briciole al rivale che non riesce mai a entrare in partita. (Il Faro online)

Jannik Sinner alza con decisione la voce. Dopo un primo turno non semplice e anche un secondo turno in cui non aveva avuto un impatto eccezionale sul match, oggi il livello è stato straordinario per praticamente tutto l’incontro. (TennisItaliano.it)

Il Milan affronterà l’Inter fra tre settimane, ossia due giornate di Serie A. Non si sa ancora con esattezza la data della partita, ma alla sosta i rossoneri non arrivano certo benissimo dopo quanto avvenuto stasera con la Lazio. (Inter-News)

"Secondo me è il percorso la cosa più bella, a prescindere dai risultati e da quanto possa sembrare semplice. (Eurosport IT)