Skriniar, non solo Juventus per l’ex Inter? Altra pista possibile

Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l’esperienza con l’Inter e l’addio che ha lasciato diversi strascichi tra il giocatore e i suoi ex tifosi. Secondo l’agente Giocondo Martorelli a TMW Radio, un’altra squadra di Serie A è sullo slovacco. DOPPIA IPOTESI – Un ritorno che sembra essere sempre più probabile quello di Milan Skriniar in Italia. Dopo quanto accaduto con l’Inter e un comportamento poco leale che ha portato all’addio a parametro zero la scorsa stagione, lo slovacco non ha praticamente mai giocato con la maglia del PSG. (Inter-News)

Su altre fonti

Sull'ipotesi paventata dal direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni di una Juve su Sandro Tonali ma solo sacrificando Kenan Yildiz, ecco cosa ha detto a TMW Radio il giornalista Paolo Pacchioni: "Tonali farebbe molto comodo, il centrocampo della Juve ne beneficerebbe. (Bianconera News)

Il CorSport in apertura: "Juve, idea Tonali" (Milan News)

Sandro Tonali è destinato a far ritorno in Italia: c’è il forte interesse della Juventus, ma il Milan ha le sue carte da giocare (MilanLive.it)

Zazzaroni lancia la bomba: "La Juve vuole Tonali e Skriniar subito, Yildiz può partire"

Nel frattempo, ieri sera all'Allianz Stadium, la Juve di Thiago Motta ha rifilato un perentorio 4-0 al Cagliari negli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. Quattro gol, quattro marcatori diversi: Dušan Vlahović, Teun Koopmeiners, Francisco Conceição, Nico González. (Pianeta Milan)

"Adesso la Juve vuole Tonali. Il giornalista prosegue: "Il timore di p (TUTTO mercato WEB)

Zazzaroni lancia la bomba: "La Juve vuole Tonali e Skriniar subito, Yildiz può partire" (L'Interista)