Bimba annegata in piscina a Imola: aperto fascicolo per omicidio colposo

Bimba annegata in piscina a Imola: aperto fascicolo per omicidio colposo Per il momento è a carico di ignoti. L'appello ai cittadini che si trovavano all'Hotel Molino Rosso è a condividere eventuali immagini che possano ricostruire gli ultimi momenti di vita della piccola ROMA – La Procura di Bologna ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, per il momento a carico di ignoti, per far luce sulla morte della bambina di cinque anni che nel tardo pomeriggio di ieri è annegata in una delle piscine dell’hotel Molino Rosso di Imola. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BIMBA MORTA ANNEGATA - Tragedia a Imola: una bambina di cinque anni è annegata nella piscina di un hotel. La piccola era in piscina insieme alla madre, che in quel momento non era in acqua. I bagnanti hanno dato l'allarme e la bambina è stata immediatamente soccorsa dal bagnino. (Today.it)

Una bambina di cinque anni è morta annegata per causa ancora da accertare nella piscina dell'Hotel Molino Rosso, a Imola. Secondo quanto si apprende dai quotidiani locali, tutto sarebbe avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio: la piccola era con la madre nella piscina dedicata ai bambini ed è stata ritrovata annegata all'improvviso. (upday IT)

La piccola, che abitava con la famiglia in un paese della zona, era in una vasca poco profonda quanto è stata notata galleggiare, priva di sensi. I soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente e hanno cercato di rianimarla a lungo, per quasi un’ora. (L'Unione Sarda.it)

Imola: bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel

Tragedia ieri pomeriggio nella piscina dell’hotel Molino Rosso di Imola, in via Selice, dove una bambina di 5 anni ha perso la vita mentre faceva il bagno. (Corriere Romagna)

(Adnkronos) – Tragedia in un hotel di Imola. La famiglia della bambina vive in un paese vicino a Imola. (OglioPoNews)

La piccola, che abitava con la famiglia in un paese della zona, a quanto si apprende era in piscina con la madre. I carabinieri stanno ricostruendo il contesto della tragedia, ascoltando i testimoni. La bambina è stata immediatamente soccorsa dal bagnino che stava svolgendo il servizio di salvataggio in piscina. (San Marino Rtv)