Dove vedere lo sci alpino oggi in tv: a Sun Valley la finale di discesa libera, Brignone può chiudere per la Coppa del Mondo
Mancano 18 punti a Federica Brignone per vincere la seconda Coppa del Mondo generale della sua carriera. Cercherà di centrare l’obiettivo già sabato 22 marzo a Sun Valley, negli Stati Uniti, nella finale di discesa libera (ore 19.30), avendo così la meglio sulla rivale svizzera Lara Gut-Behrami. Poi la valdostana proverà a concentrarsi sulla conquista delle tre Coppe di specialità per le quali è in lizza insieme alla generale. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Buonissima gara di Bassino, quarta, mentre Goggia commette un grave errore e finisce lontana. (NEVEITALIA.IT)
Un super-g assurdo di Lara Gut-behrami che si prende anche la CdM di specialità, per la sesta volta in carriera, l’impresa di Lindsey Vonn che torna sul podio (che in coppa le mancava dal 2018), e un podio clamoroso e bellissimo completato da Federica Brignone (NEVEITALIA.IT)
La località del Colorado è stata teatro del primo podio in Coppa del Mondo di Federica. Con il pettorale di partenza numero 34 e una seconda manche da prima della classe, la valdostana chiuse terza dietro a Kathrin Hölzl e Kathrin Zettel. (Eurosport IT)
Sci, Federica Brignone alza la Coppa del Mondo: l'esultanza dell'atleta azzurra a Sun Valley (La Stampa)
Federica Brignone a 34 anni si prende la coppa del mondo di sci, la seconda della sua carriera straordinaria che la pone di diritto tra gli sportivi più grandi di sempre. (la Repubblica)
Ieri la cancellazione delle discese libere, a causa di una nevicata e del forte vento, ha reso ufficiale la conquista della seconda Coppa del mondo generale di Federica Brignone che ha conquistato anche, per la prima volta in carriera, la coppetta di specialità di discesa. (Today.it)