Milano Fashion Week sabato: Dolce & Gabbana, Ferrari e Ferragamo

Milano Fashion Week sabato: Dolce & Gabbana, Ferrari e Ferragamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ultimo giro di sfilate di Milano di sabato era tutto incentrato sul vestire donne creative e femmine iconiche, in particolare Madonna, che ha causato un'enorme calca quando si è seduta in prima fila da Dolce & Gabbana per assistere a una collezione di cui era la musa. Dolce & Gabbana: modalità Material GirlQuesto vuol dire fare un’entrata! Sembrava che Maradona avesse segnato in una finale di Coppa del Mondo, invece l'enorme applauso è stato per Madonna che entrava nello show di Dolce & Gabbana. (FashionNetwork.com IT)

Su altri giornali

Un’auto si ferma, la portiera si apre e una figura emerge, avvolta in un velo di pizzo nero che cela anche il volto. È Madonna che fa il suo ingresso trionfale alla sfilata di Dolce e Gabbana. (Il Fatto Quotidiano)

Quando i fotografi di streetstyle di tutto il mondo arrivano a Milano durante il periodo di fashion week sanno che quelle foto saranno la rappresentazione di uno stile ambito, riverito e copiato per i prossimi mesi. (Harper's Bazaar Italia)

Durante le sfilate i beauty look sono sempre piuttosto semplici per mettere in risalto gli abiti e gli outfit, ma vengono scelti dei dettagli che rendono coerente lo stile della collezione prendendo spunto dalle tendenze del momento cercando di prevedere come si evolveranno non solo in ambito moda ma anche street e social. (Elle)

Madonna e il taglio della torta alla festa di Dolce e Gabbana: Roberto Bolle si improvvisa paparazzo

La sfilata sarà anche finita, ma la voglia di divertirsi no. Il marchio italiano ha infatti scelto di festeggiare il post sfilata con un party esclusivo tenutosi ieri sera, sabato 21 settembre 2024, al DG Martini di Corso Venezia a Milano (Whoopsee)

L’evento, organizzato in collaborazione con l’associazione nazionale Sanfilippo Fighters APS, fa seguito all’adesione da parte dell’Amministrazione comunale alla Giornata mondiale sulle Mucopolisaccaridosi, lo scorso maggio. (SARdies.it)

L'étoile ha postato il video su Instagram. La star del pop ha (ri)festeggiato il suo 66esimo compleanno con una bellissima torta rossa e bianca con al centro l'iniziale del suo nome, la "M". (la Repubblica)