Milano Fashion Week sabato: Dolce & Gabbana, Ferrari e Ferragamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo giro di sfilate di Milano di sabato era tutto incentrato sul vestire donne creative e femmine iconiche, in particolare Madonna, che ha causato un'enorme calca quando si è seduta in prima fila da Dolce & Gabbana per assistere a una collezione di cui era la musa. Dolce & Gabbana: modalità Material GirlQuesto vuol dire fare un’entrata! Sembrava che Maradona avesse segnato in una finale di Coppa del Mondo, invece l'enorme applauso è stato per Madonna che entrava nello show di Dolce & Gabbana. (FashionNetwork.com IT)
Su altri giornali
Ma anche acconciature revival che guardano all'estetica vintage, dai anni '50 ai '90. Dalle passerelle della Milano Fashion Week 2025, ecco cinque tra le prossime tendenze capelli. (Io Donna)
Con Madonna non si possono avere certezze assolute, benché la sua presenza da Dolce&Gabbana fosse stata annunciata. (Il Sole 24 ORE)
L’ètoile ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini, che hanno subito ricevuto numerosi commenti. – Sabato sera di festa per Madonna, a Milano. (IL GIORNO)
Così Roberto Bolle ha immortalato la festa organizzata da Dolce & Gabbana sabato sera in occasione della Milano Fashion Week, con protagonista Madonna. L'étoile ha postato il video su Instagram. (la Repubblica)
Il body con cut out di Andreadamo alla Milano Fashion Week Andreadamo sarà anche una casa di moda emergente, ma la sua maglieria è già diventata un cult. (Donna Moderna)
È Madonna che fa il suo ingresso trionfale alla sfilata di Dolce e Gabbana. Un’auto si ferma, la portiera si apre e una figura emerge, avvolta in un velo di pizzo nero che cela anche il volto. (Il Fatto Quotidiano)