Agcom pubblica piano delle frequenze per Liguria, Toscana, Umbria e Marche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con delibera n. 423/11/CONS del 22 luglio 2011 (pubblicata il 5 agosto u.s. nel sito dell’Agcom) è stato adottato il Piano di assegnazione delle frequenze per il servizio televisivo digitale terrestre delle... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altri media

Poche ore fa il TAR del Lazio aveva annullato la delibera dell'AgCom - Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, che assegnava ai canali televisivi nazionali i numeri da 1 a 9 della numerazione automatica della TV Digitale Terrestre (il sistema ... (Hi-Tech Italy)

Lo ha stabilito un decreto del... (Digital-Sat)

Il Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento per le Comunicazioni - ha adottato il bando per l'assegnazione delle frequenze in tecnica digitale terrestre alle emittenti televisive locali della regione... (Digital-Sat)

Segnatevi questa data sul calendario: lunedì 28 novembre 2011 prenderà vita il nuovo canale all news del gruppo Mediaset con il nome di TgCom24, ufficializzato già all'interno della Mediaset Night di fine... (Digital-Sat)

bdaleppo — Prosegue la battaglia del telecomando, i canali principali, segnatamente Mediaset, si oppongono alla decisione del TAR contraria alla graduatoria stabilita dall'Autorità garante delle comunicazioni (AGCOM) di fissare il numero con cui i ... (I-Tech)

Con riferimento al bando per l’assegnazione della frequenze alle tv locali in Liguria pubblicato dal Ministero dello Sviluppo Economico, l’Avv. (Digital-Sat)