I raggiri ai vip di Daniele Migani, l’uomo che sussurrava ai ricchi
Dell’uomo che sussurrava ai ricchi ci eravamo occupati su MilanoToday Dossier a cavallo tra marzo e aprile di questo 2024, dopo che la procura di Milano aveva ricevuto una serie di denunce relative a ipotesi di truffa nei confronti del broker Daniele Migani. Ed è proprio a suo carico e alle sue società il decreto di sequestro preventivo da circa 18 milioni di euro eseguito ieri dalla Guardia di finanza ed emesso dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della procura di Milano. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre testate
MILANO Prometteva a piene mani la dolce vita, lui che da Rimini, dov’è nato cinquantuno anni fa, era andato a vivere in Svizzera. I suoi collaboratori incontravano i miliardari in … (La Repubblica)
Attiva la lettura vocale E' originario di San Clemente il 52enne Daniele Migani, broker con base in Svizzera, che risulta tra gli indagati di un'inchiesta condotta dalla procura di Milano che ha... (Virgilio)
Il sequestro preventivo di 18 milioni di euro disposto dalla Procura di Milano non fa che accentuare la portata della vicenda, che ha visto coinvolti volti noti del mondo imprenditoriale e dello spettacolo, tra cui il designer Giorgetto Giugiaro, la cantante e produttrice Caterina Caselli e l’ex presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo. (corriereadriatico.it)
La vicenda La procura di Milano contesta a un broker, di nome Daniele Migani, i reati di truffa, abusiva attività finanziaria e omissioni nella dichiarazione dei redditi. (Quotidiano Piemontese)
Al centro della vicenda c’è Daniele Migani, un broker accusato di aver orchestrato una rete di investimenti fraudolenti che hanno attirato numerosi imprenditori e figure di spicco, promettendo alti rendimenti su prodotti finanziari non autorizzati. (Economy Magazine)
Dalle indagini e' emerso che l'indagato avrebbe messo in piedi "un sistema societario, al fine di collocare in Italia prodotti finanziari, senza le autorizzazioni per operare fuori sede" Investimenti-truffa: sequestrati 18 milioni, tra vittime Caterina Caselli (Il Mattino di Padova)