Il CSD in soccorso del Barcellona: Olmo e Victor reintegrati in rosa
Il CSD, Consiglio Superiore dello Sport, ha consentito al Barcellona di poter reintegrare in rosa Olmo e Pau Victor con effetto immediato CSD BARCELLONA OLMO VICTOR – Una tripla, lieta novella per il nuovo anno catalano, nonché una doppia vittoria sul campo e, soprattutto, nelle aule dei Tribunali dello Sport. Il Barcellona, nella giornata di mercoledì 8 gennaio, ha ottenuto una preziosa affermazione in SuperCoppa spagnola, contro l’Athletic, utile per consentire ai blaugrana di raggiungere la finalissima della competizione, ma non solo. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
"Mentirei e non mi piace mentire. Una vera e propria bomba, quella "sparata" da Raphinha al termine della conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa spagnola contro l'Athletic. Invitato a esprimere un commento sul caso che sta coinvolgendo Dani Olmo e Pau Victor, che salvo stravolgimenti non potranno giocare la seconda parte di stagione con il Barcellona, l'esterno brasiliano ha dichiarato: (Milan News)
Elena Fort, vicepresidente del Barcellona, ha commentato così il famoso caso di Dani Olmo e Pau Victor: "Non abbiamo ricevuto ancora alcuna risposta ufficiale dal CSD (il Consiglio Superiore dello Sport al quale i blaugrana hanno chiesto una sospensiva della norma che impedisce il tesseramento dell’ex Lipsia, ndr). (Milan News)
La querelle Dani Olmo e Pau Victor in casa Barcellona sta vivendo un clamoroso colpo di scena. (Calciomercato.com)
Il club catalano si era infatti rivolto in queste ore al Consiglio Superiore dello Sport (Consejo Superior de Deportes (CSD)) con un ricorso d'urgenza per poter inserire nuovamente i due calciatori nelle liste di tesseramento diramate da Liga e Federcalcio Spagnola in attesa di una risoluzione definitiva dei ricorsi presentati proprio ai due enti da parte del club. (Calciomercato.com)
Dopo il ricorso del club, il Consiglio Superiore dello Sport ha ritenuto che i due giocatori possono, per il momento, indossare i pantaloncini blaugrana (IlNapolista)
A un’ora dalla semifinale della Supercoppa di Spagna, il Consejo Superior de Deportes (CSD) ha accolto a sorpresa la richiesta del Barcellona, concedendo la possibilità ai blaugrana di tesserare Dani Olmo e Pau Victor almeno fino a quando non verrà presa una decisione definitiva sul loro status. (Goal Italia)