Morte di Lucia e Diego, dalla tragedia alla solidarietà: al via le raccolte fondi per il loro bambino
Morte di Lucia e Diego, dalla tragedia alla solidarietà: al via le raccolte fondi per il loro bambino ANCONA – Stamattina don Aldo Buonaiuto ha voluto ricordare dall’altare della chiesa di San Nicolò di Fabriano durante la messa la coppia di genitori 40enni deceduta nell’incidente stradale di via Esino. Il sindaco Daniela Ghergo ha proclamato il lutto cittadino. La Procura ha disposto l’autopsia sui corpi senza vita e in attesa del funerale è partita la gara affettuosa per sostenere il figlio di 10 anni rimasto orfano. (Cronache Ancona)
Su altre testate
Ma come ci sono due morti? Io non li ho visti». «Io non ho investito nessuno. (leggo.it)
Doveva prendere servizio questa sera al 118 di Perugia per il turno di notte Diego Duca, autista soccorritore della struttura di emergenza sanitaria morto con la moglie in un incidente... (Virgilio)
Le squadre dei tecnici di Edma rete gas, volontari e Protezione civile del Comune si sono riattivate questa mattina per ripristinare l’erogazione del gas a Torrette ed entro questa sera la situazione nel popoloso quartiere di Ancona dovrebbe essere tornata alla normalità. (Cronache Ancona)
Ma a Perugia Diego Duca non è mai arrivato. Missing CaptionMissing Credit Lui autista del 118 a Perugia, lei medico di Clinica Medica all’ospedale di Torrette, di Ancona. (LA NAZIONE)
Tragedia di Torrette, proclamato il lutto cittadino a Fabriano in ricordo di Lucia Manfredi e del marito Diego Duca , scomparsi ieri mattina lungo via Esino successivamente a un frontale... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Lucia Manfredi, 40enne dottoressa , doveva andare alla Clinica Medica del vicino ospedale di Torrette . (Virgilio)