Roma-Torino, fischi per la squadra durante il prepartita. I tifosi: "Tifiamo solo la maglia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella Vocegiallorossa.it foto di Matteo Gribaudi Non si placano gli animi alo Stadio Olimpico, con i tifosi che hanno pesantemente fischiato la squadra durante l'ingresso in campo per il riscaldamento. Inoltre, dagli spalti si è sentito cantare il coro: "Tifiamo solo la maglia". Stessa procedura anche al momento del rientro negli spogliatoi, una volta terminato il riscaldamento. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri media
I continui sold out, l'aria di festa ad ogni partita, a prescindere da avversario e risultato, l'unione d'intenti tra squadra e ambiente: una magia che sembra svanita. Uno Stadio Olimpico ancora mezzo vuoto (gli spettatori paganti sono 59.000, compresi gli oltre 40mila abbonati, ma ci si aspetta un'affluenza più bassa) ha "accolto" la squadra sul terreno di gioco con tanti fischi. (Il Romanista)
È prevista la contestazione dei tifosi romanisti contro la squadra che ha perso le ultime partite. Fischieranno l'arrivo del bus con i giocatori. (Corriere TV)
Clima teso all’Olimpico, dove la Roma affronta il Torino nel posticipo del turno infrasettimanale. (Calciomercato.com)
Nonostante dopo il 5-1 contro la Fiorentina di Palladino la dirigenza giallorossa avesse scelto di confermare Ivan Juric alla guida della Roma, con l’intento di unire lo spogliatoio in vista della partita di questa sera contro il Torino, i tifosi romanisti sono tutt’altro che tranquillizzati dall’ennesimo sviluppo del club. (fiorentinanews.com)
Foto Caos Roma, striscione a Trigoria: "Società di pagliacci, squadra di pipponi..." I tifosi della Roma questa sera, dopo tanto tempo, non riempiranno lo stadio Olimpico per la sfida contro il Torino. (Tutto Napoli)
All’Olimpico è praticamente l’ultima spiaggia per Juric sulla panchina della Roma, ma nel mirino ci sono anche e soprattutto i calciatori (CalcioMercato.it)