Tennis, Italia-Slovacchia in finale di Bjk Cup: orario e dove vederla in tv

(Adnkronos) – L’Italia è di nuovo in finale di Billie Jean King Cup. Per la settima volta nella storia del torneo, il mondiale femminile di tennis per squadre nazionali (equivalente della Coppa Davis, per il maschile). Le azzurre erano già arrivate all’ultimo atto del torneo nel 2023 e poi nel 2006, 2007, 2009, 2010 e 2013, con quattro vittorie (allora, si chiamava Fed Cup). La squadra azzurra, composta da Sara Errani, Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan, oggi tornerà in campo contro la Slovacchia, che ha eliminato la Gran Bretagna in semifinale. (CremonaOggi)

Su altre testate

Tra l'Italia e il quinto trionfo in Billie Jean King Cup c'è solo la Slovacchia. A Malaga alle 17, in diretta e in chiaro su SuperTennis, va in scena il quarto confronto diretto tra le due nazionali nella manifestazione, due delle otto ad avere occupato la prima posizione nel ranking per nazioni da quando è stato introdotto in questa competizione. (SuperTennis)

Azzurre in campo alle 17 da favorite contro la Slovacchia, vera rivelazione della competizione, qualificate dopo la vittoria contro la Gran Bretagna. Segui la sfida con il nostro liveblog (Sky Sport)

È in programma oggi, mercoledì 20 novembre, alle ore 17. Le azzurre — Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto, Sara Errani, Jasmine Paolini e Martina Trevisan — capitanate da Tathiana Garbin sono arrivate all’ultimo atto per il secondo anno di fila, dopo aver eliminato il Giappone nei quarti e la Polonia di Iga Swiatek in semifinale. (Corriere della Sera)

Italia-Slovacchia, dove vedere e a che ora la finale di Billie Jean King Cup

Italia-Slovacchia nella finale della Billie Jean King Cup. L’Italia del tennis è pronta per l’ultimo atto della competizione: dopo la battaglia contro la Polonia, le azzurre si preparano ad affrontare la Slovacchia, rivelazione di questa edizione, oggi alle ore 17 a Malaga. (SNAI Sportnews)

Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE della Finale di BJK Cup 2024 tra Italia e Slovacchia. Sul veloce indoor di Malaga (Spagna) si affronteranno Lucia Bronzetti e Viktoria Hruncakova ad aprire le ostilità, in palio il titolo ambito di squadra più forte del mondo del tennis femminile. (OA Sport)

Il servizio dal basso di Sara sul match point con la Polonia, nel cuore della notte di Malaga, l’hanno visto in pochi: i colleghi azzurri della Davis erano già tornati in albergo, sugli spalti era rimasta la famiglia Paolini al gran completo, più qualche spettatore nottambulo. (Corriere della Sera)