Thunderbolts*, ecco i cattivi della Marvel nel primo esplosivo trailer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Florence Pugh, David Harbour e gli altri reietti dell'MCU entrano in azione nelle prime immagini del cinecomic, in uscita il 30 aprile 2025 Marvel Studios ha rilasciato a sorpresa il primo teaser trailer dell’attesissimo Thunderbolts, la cui uscita ufficiale è stata fissata per gli Stati Uniti al 2 maggio 2025 e per il 30 aprile nel nostro paese. Ma nel frattempo possiamo iniziare ad ammirare il team che riunisce i bad guys, i villain, i reietti, insomma tutte quelle figure di antieroi che nella recente storia del Marvel Cinematic Universe sembrano aver pericolosamente camminato nella zona grigia tra Bene e Male. (Best Movie)
Ne parlano anche altri giornali
Nel trailer del nuovo film dei Marvel Studios mostrato ieri c'è stato anche un inatteso e sorprendente ritorno Il teaser trailer di Thunderbolts è stato pubblicato ieri e ha rivelato a sorpresa che Scarlett Johansson tornerà nel Marvel Cinematic Universe in un modo molto inaspettato. (Movieplayer)
Nel primo trailer di Thunderbolts (che potete vedere qui) ha fatto il suo esordio un nuovo misterioso personaggio chiamato semplicemente Bob (interpretato da Lewis Pullman), che i fan dei fumetti di Marvel Comics potrebbero avere riconosciuto. (Fumettologica)
I fan Marvel meno attenti forse non se ne sono accorti, ma ha fatto il suo debutto l'eroe il cui potere è pari a "un milione di soli che esplodono" (Best Movie)
Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Thunderbolts, l'atteso film che promette di portare una ventata di novità nell'universo cinematografico della Casa delle Idee. In arrivo nelle sale il 30 aprile. (HWfiles)
News Cinema Nel primo trailer di Thunderbolts appare un personaggio misterioso, introdotto semplicemente come Bob: e se invece fosse Sentry? (ComingSoon.it)
Quattro, cinque… sei? Il poster del film Marvel Thunderbolts ha scatenato le discussioni dei fan online, perché hanno notato alcune anomalie nell’immagine, in particolare nella mano del personaggio “Bob” interpretato da Lewis Pullman. (Orgoglionerd)