Thunderbolts*, ecco i cattivi della Marvel nel primo esplosivo trailer

Thunderbolts*, ecco i cattivi della Marvel nel primo esplosivo trailer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Florence Pugh, David Harbour e gli altri reietti dell'MCU entrano in azione nelle prime immagini del cinecomic, in uscita il 30 aprile 2025 Marvel Studios ha rilasciato a sorpresa il primo teaser trailer dell’attesissimo Thunderbolts, la cui uscita ufficiale è stata fissata per gli Stati Uniti al 2 maggio 2025 e per il 30 aprile nel nostro paese. Ma nel frattempo possiamo iniziare ad ammirare il team che riunisce i bad guys, i villain, i reietti, insomma tutte quelle figure di antieroi che nella recente storia del Marvel Cinematic Universe sembrano aver pericolosamente camminato nella zona grigia tra Bene e Male. (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Marvel ha pubblicato il primo teaser trailer del film Thunderbolts, presentato al San Diego Comic-Con, confermando la presenza di personaggi amati come Bucky Barnes, Yelena Belova e John Walker. (Orgoglionerd)

Basato sull'omonimo gruppo di supereroi, si tratta del 36° lungometraggio del Marvel Cinematic Universe e sesto e ultimo della cosiddetta Fase Cinque. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 30 aprile 2025 (Sky Tg24 )

Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Thunderbolts, l'atteso film che promette di portare una ventata di novità nell'universo cinematografico della Casa delle Idee. In arrivo nelle sale il 30 aprile. (HWfiles)

Thunderbolts, il film Marvel nel primo deflagrante teaser trailer

ROMA – Reclutati da Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) per conto del Governo Americano su mandato del Presidente Thaddeus Ross (Harrison Ford), un gruppo di antieroi – Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), la Nuova Vedova Nera (Florence Pugh), Guardiano Rosso (David Harbour), US Agent (Wyatt Russell), Ghost (Hannah John-Kamen) e Taskmaster (Olga Kurylenko) – viene assemblato per una missione degna degli Avengers: disattivare la minaccia Sentry (Lewis Pullman). (The Hot Corn Italy)

In rete è stato diffuso il primo trailer di Thunderbolts, uno dei tre film del 2025 dei Marvel Studios (insieme a Captain America: Brave New World e Blade), e che di recente è stato presentato al Comic-Con di San Diego, con il regista Jake Schreier insieme alle star Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus, Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour sul palco. (Imperoland.it)

È stato diffuso il primo teaser trailer del film con Sebastian Stan, Florence Pugh, David Harbour, Harrison Ford, Laurence Fishburne e Rachel Weisz in cui il governo americano crea un gruppo di antieroi chiamati Thunderbolts per compiere una missione click per ingrandire (avmagazine.it - AV Magazine)