Carlos Sainz Jr. e Charles Leclerc provano la Ferrari F80 a Fiorano | Video

Approfondimenti:
F1 2024

La Ferrari F80 è l’auto del momento, quella che tiene il centro della scena nelle discussioni fra gli appassionati. Non poteva che essere così, visto il suo ruolo di regina della gamma e di espressione tecnologia e prestazionale al vertice fra i modelli stradali della casa di Maranello. Stiamo parlando di un gioiello ingegneristico, che segna i nuovi riferimenti della specie. Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sainz e Leclerc senza parole al volante della Ferrari F80 (Autosprint.it)

Per mettere alla frusta la Ferrari F80, la nuova hypercar del Cavallino rampante, servivano dei tester d'eccezione. (Automoto.it)

Testata a Fiorano dai piloti di F1 Leclerc e Sainz, è stata definita spettacolare per la potenza e il bilanciamento eccezionale. La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata alla Ferrari 499P, incarna il massimo della tecnologia di Maranello (Autoappassionati.it)

Ferrari F80, Sainz e Leclerc sbalorditi dalla "bestia" da 1.200 cv

Charles Leclerc e Carlos Sainz si sono messi al volante della Ferrari F80, l’ultima Supercar prodotta dalla casa di Maranello. (F1inGenerale)

Per sfruttare davvero al massimo le potenzialità della Ferrari F80 serve essere dei piloti, meglio ancora se professionisti. Se poi ti chiami Charles Leclerc o Carlos Sainz hai la possibilità di provare la supercar nella Pista di Fiorano. (HDmotori)

Sainz: c'è anche un po' di mio nella Ferrari da Titolo Con un cuore ibrido da 1.200 cv, la F80 dispone di un sistema che abbina tre propulsori elettrici al V6 biturbo da 3.0 litri. (Autosprint.it)